X


Alessandra Amoroso, triste confessione: “Hanno fatto male a me e a Emma”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Musica
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso fa una triste confessione: “Hanno fatto del male a me e a Emma Marrone”

Ieri pomeriggio Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno annunciato sui social che venerdì 15 gennaio 2021 uscirà in tutti i digital store la loro prima canzone insieme intitolata Pezzo di cuore. Oggi le due cantanti salentine hanno rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni proprio per presentare questo loro nuovo progetto. Ad un certo punto il giornalista ha fatto presente ad Alessandra Amoroso che c’è stata una vera e propria faida tra i loro rispettivi fanclub. Una faida che le ha un po’ allontanate. E a tal proposito Alessandra Amoroso non ha fatto mistero che queste persone hanno fatto loro molto male:

“Gli odiatori di professioni ci hanno diviso…Queste persone con la scusa di sostenere me o Emma, hanno fatto male a entrambe…”

Emma Marrone sul riavvicinamento a Alessandra Amoroso: “E’ stato un processo graduale”

Successivamente il giornalista di Sorrisi ha domandato a Emma Marrone e Alessandra Amoroso quando si sono riavvicinate dopo tutte queste polemiche per colpa dei fan. E Emma Marrone, che ieri ha fatto un annuncio a sorpresa sui social, ha rivelato che il riavvicinamento a Alessandra Amoroso è avvenuto in maniera graduale:

“E’ stato un processo graduale…Nonostante abitassimo a 45 km di distanza a Roma non riuscivamo a vederci…Spero che non ci allontaneremo più…”

Alessandra Amoroso ha poi aggiunto: “Eravamo molto prese da noi stesse, è questa la verità…”

Pezzo di cuore, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: “Ecco di cosa parla la nostra canzone”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Alessandra Amoroso e Emma Marrone di parlare un po’ della loro nuova canzone Pezzo di cuore in uscita sui digital store venerdì 15 gennaio 2021. E Emma Marrone ha subito rivelato che la loro nuova canzone spiega un po’ il percorso con il quale ognuno cerca di capire cosa sia l’amore. Ha poi preso la parola Alessandra Amoroso, la quale ha colto l’occasione per raccontare un aneddoto su Pezzo di cuore: “Ho chiesto a Emma di modificare il finale del brano, raccontando questa evoluzione dell’amore: ‘Ora che abbiamo imparato l’amore non so smettere…'”