X


Emma Marrone e Alessandra Amoroso, annuncio a sorpresa: “Prima volta…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Musica
foto emma alessandra amoroso

Alessandra Amoroso e Emma Marrone pronte a cantare insieme: l’annuncio a sorpresa

Sono usciti tantissimi artisti di talento dalla scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. E le due cantanti sicuramente più amate sono Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Proprio queste ultime due hanno annunciato sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in uscita domani in tutte le edicole di aver deciso di unire le forze incidendo una canzone insieme, il cui titolo è Pezzo di cuore. Sulla copertina del magazine edito da Mondadori Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno rivelato:

“Per la prima volta abbiamo inciso una canzone insieme…E ora Sanremo…”

Ovviamente i fan delle due artiste salentine si sono immediatamente precipitati sui social per festeggiare questo lieto evento.

Emma Marrone sul duetto con Alessandra Amoroso svela: “Ci siamo sempre sostenute”

Giusto in questi minuti Emma Marrone ha pubblicato un lunghissimo post direttamente sulle sue pagine social per celebrare questo duetto con Alessandra Amoroso. Cosa ha scritto? La popolare cantante ha dapprima pubblicato una foto insieme alla sua amica, nonchè collega, Alessandra Amoroso, e nella didascalia ha scritto quanto segue:

“Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme…PEZZO DI CUORE…E’ la nostra canzone, la vostra canzone!”

Successivamente Emma Marrone, la quale alcune settimane fa è stata protagonista di un brutto scherzo de Le Iene, non ha fatto mistero di essere assai felice di aver avuto questa bellissima opportunità: “Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune la MUSICA…”

Pezzo di cuore nuova canzone di Alessandra Amoroso e Emma Marrone: “Inizia la nostra avventura”

Ovviamente anche Alessandra Amoroso ha commentato poco fa sui social il duetto con Emma Marrone. E la ragazza salentina ha dapprima annunciato che la nuova canzone Pezzo di cuore uscirà nei digital store il 15 gennaio, e successivamente ha rivelato di essere davvero entusiasta per questa bellissima nuova avventura insieme:

“Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore…Inizia la nostra avventura…”

A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Emma Marrone e Alessandra Amoroso, nella speranza che questa loro nuova canzone insieme diventi una hit.