X


Storie Italiane, Eleonora Daniele non nasconde in diretta: “Sono in ansia”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 8 gennaio

Eleonora Daniele sul parto di Alessandra Tripoli a Storie Italiane: “Sono un po’ in ansia! Aspettiamo…”

Manca pochissimo al parto di Alessandra Tripoli, il cui primo figlio dovrebbe nascere a momenti, forse oggi stesso o, al massimo, entro due o tre giorni, come Eleonora Daniele ha sottolineato nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 8 gennaio 2021. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, si è collegata più volte con l’ex ballerina di Ballando con le stelle, che con il marito Luca Urso vive in Cina.

Speriamo che oggi arrivi la telefonata. Vogliamo sapere! Sono un po’ in ansia per l’arrivo di questo bambino

ha affermato, sorridendo, Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, appunto sottolineando che Alessandra Tripoli partorirà da un momento all’altro.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sul parto di Alessandra Tripoli: “Aspettiamo notizie da Hong Kong”

“Continuiamo ad aspettare notizie da Hong Kong, per cui se la telefonata arriva…” ha affermato inoltre Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, mandando in onda una foto di Alessandra Tripoli con il pancione. Qualche giorno fa l’ex protagonista di Ballando con le stelle, parlando dell’ormai imminente nascita di suo figlio, in collegamento a Storie Italiane ha ricordato la sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci, facendo una rivelazione su Cesare Bocci.

Eleonora Daniele fa una proposta a Storie Italiane: “Creare un angolo per l’allattamento in ogni luogo pubblico”

Intervistando Pamela Petrarolo, diventata mamma da poco, Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, parlando della figlia Carlotta, ha fatto inoltre una proposta, asserendo:

L’allattamento è una cosa bellissima. Secondo me dovrebbero creare in ogni luogo pubblico un angolo in cui si possa allattare. Nei mesi scorsi quando ero in luoghi pubblici e dovevo allattare Carlotta, non sapevo mai come fare

“Sono per la prima volta in televisione con la mia terza figlia” ha dichiarato Pamela Petrarolo nel collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane. E chissà che la prossima a collegarsi con il suo bambino non sia Alessandra Tripoli!