X


Eleonora Daniele sfiora le lacrime per Alessandra Tripoli: “Piango subito”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele e Alessandra Tripoli

Storie Italiane, Eleonora Daniele sfiora la commozione per Alessandra Tripoli: “Mi metto a piangere subito”

Manca pochissimo al parto di Alessandra Tripoli, ballerina di Ballando con le stelle, assente nell’ultima edizione proprio a causa della gravidanza. Alessandra Tripoli a Storie Italiane, intervenendo in collegamento da Hong Kong, ha condiviso con Eleonora Daniele la gioia legata alla nascita di suo figlio, frutto dell’amore con il ballerino Luca Urso, al quale è legata sentimentalmente da anni.

Alessandra tra pochissimo diventerà mamma. Mi metto a piangere subito

ha affermato Eleonora, lanciando il collegamento.

Alessandra Tripoli ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Mio marito non potrà assistere al parto”

“In Cina sono irremovibili. Nonostante i soli 32 contagi di ieri, continuano a mantenere restrizioni molto rigide” ha raccontato Alessandra Tripoli ad Eleonora Daniele durante il collegamento con Storie Italiane di oggi.

Inizialmente pensavo che Luca potesse entrare solo per l’ultimo step del parto, ma avrei dovuto affrontare il travaglio da sola, invece non sarà neppure così […] Ci dovremo salutare fuori dall’ospedale e ci rivedremo quando uscirò e saremo in due

ha dichiarato Alessandra Tripoli a Storie Italiane, sottolineando: “Abbiamo fatto anche delle petizioni contro queste restrizioni, ma sono irremovibili. Aspettano che i contagi scendano sotto i 10 casi giornalieri”.

Storie Italiane, Alessandra Tripoli ospite di Eleonora Daniele: “La pancia si è abbassata”

“Mancano ancora una decina di giorni, ma io spero nasca prima possibile!” ha dichiarato inoltre Alessandra Tripoli sul bambino che aspetta a Storie Italiane, rivelando poi alla padrona di casa Eleonora Daniele: “La pancia si è abbassata da un paio di giorni”. Eleonora ha quindi svelato: “Ho visto alcuni tuoi video sui social che mi hanno fatta emozionare”.

Vaccino? Quando sarà il nostro turno io e Luca ci faremo avanti. Non c’è altro modo per tornare a condurre una vita normale

ha spiegato successivamente, parlando, appunto, delle vaccinazioni contro il covid.