X


Alfonso Signorini attaccato da Salvo Veneziano: “Ha umiliato e mortificato”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini Salvo Veneziano GF Vip

GF Vip Alfonso Signorini, l’attacco di Salvo Veneziano: “Ha umiliato e mortificato”

La puntata del Grande Fratello Vip 5 è stata abbastanza movimentata, ma soprattutto non è passato inosservato il rimprovero di Alfonso Signorini a Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo. Il conduttore è sbottato in diretta tv, non appena il ragazzo si è giustificato con il fratello dicendogli che le dichiarazioni sue e di loro madre sono state fraintese dai giornalisti.

Molti utenti della rete si sono schierati a favore del fratello dell’ex velino di Striscia la notizia, compreso l’ex gieffino Salvo Veneziano. Quest’ultimo che non perde mai l’occasione di dire la sua su tutto ciò che accade nel reality show Mediaset si è scagliato contro il presentatore scrivendo alcune delle testuali parole nel proprio profilo Instagram:

“Dovremmo ricordare al dottor Alfonso Signorini che ha umiliato e mortificato in diretta nazionale un ragazzino di 20 anni”.

Salvo Veneziano critica Alfonso Signorini per la sfuriata a Giulio Pretelli al GF Vip: “Vergognoso”

Sta facendo parecchio discutere sul web la sfuriata che il conduttore Alfonso Signorini ha avuto ieri sera al GF Vip, quando il fratello di Pierpaolo Pretelli ha provato a scusarsi sottolineando che le sue parole sono state travisate dai giornalisti. Le giustificazioni del giovane hanno fatto perdere la pazienza al presentatore, che senza pensarci due volte ha affermato: “La scusa che i giornalisti si inventino le interviste puoi anche tenertela a casa”. Giulio Pretelli non appena suo fratello si è mostrato deluso dal suo comportamento è addirittura scoppiato a piangere. Lo sfogo del ragazzo non è piaciuto per niente a Salvo Veneziano, ex volto del reality show Mediaset. Quest’ultimo che ha ancora l’amaro in bocca per essere stato squalificato nella scorsa edizione ha commentato ciò che è successo nel nuovo appuntamento serale del GF Vip.

Il pizzaiolo siciliano si è fatto sentire tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram, e senza dubbio ha sferrato un nuovo attacco ad Alfonso Signorini:

“Sono disgustato. Se fossi stato in Pierpaolo avrei abbandonato la casa immediatamente. Solidarietà alla famiglia di questo ragazzo. Vergognoso“.

GF Vip, Alfonso Signorini imita Maria Teresa. Salvo Veneziano mostra il suo disappunto

Sempre ieri sera Alfonso Signorini ha fatto un gesto nel corso della diretta del GF Vip 5 che ha scatenato diverse polemiche sui social. Il conduttore dopo aver chiesto a Maria Teresa Ruta da cosa sia stato scaturito il suo crollo emotivo nei giorni scorsi l’ha imitata urlando: “Basta”. Numerosi utenti della rete si sono subito ribellati, visto che tra i tanti commenti di critiche presenti su Twitter c’è anche il seguente: “Patetica imitazione di Signorini, vergognosa”. 

Salvo Veneziano ha fatto capire di non aver gradito l’imitazione del conduttore, postando tra le sue stories su Instagram un articolo che riporta il titolo: “La crisi di Maria Teresa Ruta al GF Vip, Alfonso Signorini le fa il verso: “Basta”.