X


Amadeus sul Festival di Sanremo 2021 ammette: “È una fatica enorme”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 15 gennaio

Sanremo 2021 anticipazioni, Amadeus fa una confessione: “E’ una fatica enorme”

Ormai è ufficiale: il Festival di Sanremo 2021 inizierà martedì 2 marzo e finirà sabato 6. Ovviamente alla conduzione ci sarà ancora una volta Amadeus, il quale verrà affiancato da Fiorello, Elodie, e tanti altri. Oggi sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni il popolare conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questo suo prossimo impegno. Ad un certo punto la giornalista del settimanale gli ha domandato quali sono le difficoltà maggiori fin qui riscontrate nell’organizzare Sanremo 2021 ai tempi del Covid – 19. E Amadeus, con estrema schiettezza, ha ammesso che è ovviamente una grande fatica dover ripensare alla manifestazione in maniera del tutto diversa, aggiungendo però il fatto che c’è comunque un grande impegno da parte di tutti:

“Si parte dalla sicurezza…Stiamo cercando comunque di fare un Festival più tradizionale possibile…E’ una fatica enorme, ma c’è un grande impegno da parte di tutti…”

Amadeus sulla data d’inizio del Festival di Sanremo 2021: “Monitoriamo le decisioni prese dal Governo”

Successivamente la giornalista del magazine Sorrisi ha domandato a Amadeus se Sanremo 2021 si potrà fare davvero da martedì 2 a sabato 6 marzo 2021, come già annunciato. E il conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, che ogni sera vince la sfida auditel contro il diretto competitor, ha rivelato che stanno tutti lavorando affinchè il Festival di Sanremo 2021 possa realmente iniziare in quella data, aggiungendo però che la situazione è comunque in divenire in base a ciò che potrebbe decidere il Governo con altri DPCM:

“Stiamo lavorando perchè il 2 marzo possa partire la sigla del 71 Festival di Sanremo. Ma certo, stiamo monitorando costantemente le decisioni prese dal Governo…”

Emma e Alessandra Amoroso a Sanremo 2021? Parla Amadeus

Qualche giorno fa è uscito il primo singolo cantato insieme da Alessandra Amoroso e Emma Marrone. E sono già in tanti a pensare che le due possano essere tra le ospiti del Festival di Sanremo 2021 (QUI le ultime novità) proprio per cantare la loro canzone, il cui titolo è Pezzo di cuore. Per tale ragione la giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato a Amadeus se ci sia qualcosa di concreto a tal proposito. E il conduttore, con estrema schiettezza, ha dapprima dichiarato di provare una profonda stima nei confronti di Emma e Alessandra Amoroso, e successivamente ha rivelato:

“Non escludo che ci siano, ma è ancora presto per dirlo…Non ne stiamo parlando…”