X


Soliti Ignoti, Amadeus sfida Striscia. De Andreis: “Incremento d’ascolti”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Ascolti Tv
foto Amadeus 28 novembre

Amadeus e il successo d’ascolti di Soliti Ignoti contro Striscia. De Andreis: “Arrivato un incremento d’ascolti”

Si parla anche di Amadeus sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dove l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, ha dedicato un trafiletto al successo d’ascolti di Soliti Ignoti con concorrenti vip. Nel breve articolo dal titolo “Il boom di Soliti Ignoti”, De Andreis ha sottolineato infatti che l’idea degli autori di Amadeus di realizzare una serie di puntate con concorrenti famosi, per Soliti Ignoti è stata vincente.

Ha portato ad un incremento degli ascolti, che da buoni sono diventati elleccenti

ha dichiarato il giornalista.

Soliti Ignoti e il successo d’ascolti di Amadeus contro Striscia la Notizia: ecco le puntate più seguite

Sempre nel trafiletto in questione Giancarlo De Andreis ha citato le puntate di Soliti Ignoti con le quali Amadeus ha avuto maggior successo di recente, ovvero quelle alle quali hanno preso parte, sempre giocando come concorrenti per beneficenza, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, entrambi volti fissi di Ballando con le stelle, ma anche Giobbe Covatta.

Quelle con Mariotto e Zazzaroni sono state le puntate più apprezzate, mentre quello con Covatta è stato l’appuntamento più seguito

ha specificato.

Amadeus dal successo de L’anno che verrà a quello di Soliti Ignoti. De Andreis: “Capodanno unico per Rai1”

In un altro trafiletto Giancarlo De Andreis ha parlato invece del successo che Amadeus ha ottenuto anche con L’anno che verrà, i cui ascolti sono stati di gran lunga superiori a quelli della puntata speciale del GF Vip trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset. Con Soliti Ignoti Amadeus, lo ricordiamo, è tornato in onda giovedì, dopo due sere di pausa durante le quali il quiz non è andato in onda per via della partita iniziata alle 20.35.