X


Amici 20, Maria De Filippi smaschera Deddy: “Non sei sincero”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Deddy Amici 20

Deddy smascherato da Maria De Filippi ad Amici: “Non sei sincero”

E’ tra gli ultimi entrati ad Amici Deddy, ma ha subito convinto professori e produttori. Infatti con il pezzo Il cielo contromano Deddy è riuscito a conquistarsi un posto nelle piattaforme digitali. L’unico problema di Deddy è la sua insicurezza che, nelle ultime settimane, gli sta causando diversi problemi nella scuola. In particolare oggi durante il daytime Amici Italia 1, mentre Deddy si giocava la riconferma della sua maglia, Maria De Filippi è intervenuta. La conduttrice di Amici 20 ha prima raccontato che Deddy doveva esibirsi con la pianola ma ha deciso di rifiutarsi. Poi la De Filippi ha mandato in onda un filmato in cui Deddy va in crisi e, sfogandosi con Rosa, le dice che ha sbagliato tutto. Dunque Maria De Filippi smaschera Deddy:

“Perché non sei sincero con Rosa? Non le stai dicendo la verità”.

Amici 20, Maria De Filippi avverte Deddy: “Hai scelto tu questo mestiere”

Messo alle strette da Maria De Filippi Deddy non ha potuto fare altro che dire la verità a Rosa. Si è così scoperto che Deddy non ha sbagliato per colpa sua, ma dei suoi compagni. Questi ultimi, di cui però si è preferito non fare i nomi, l’hanno fatto sentire insicuro. Maria De Filippi, commossa da Michele Bravi, ha provato a fare capire all’allievo che non deve lasciarsi condizionare dal giudizio altrui. Maria ha ricordato all’allievo di Amici che ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà. “Hai scelto tu di fare un mestiere che ha un’esposizione pubblica” ha detto la De Filippi. “Sennò stai a casa e non vai su un palco a cantare” ha concluso la conduttrice.

Deddy Amici, arriva il primo dieci di Rudy Zerbi

Se c’è un professore veramente severo ad Amici quello è certamente Rudy Zerbi, almeno per il canto. Questo è infatti il primo motivo di discussione tra Rudy e Arisa, che lancia un appello a Maria De Filippi. Ma oggi Deddy, allievo di Zerbi, è riuscito a fare intenerire il professore. Rudy, dopo aver visto il filmato, ha detto a Deddy di voler vedere il pezzo con la pianola. L’allievo ha accettato, si è esibito e non ha sbagliato. Zerbi ha dunque confessato che la sua è stata una prova. Se Deddy si fosse rifiutato di usare la pianola lui l’avrebbe mandato via dalla scuola. Zerbi ha aggiunto:

“Questo tuo fregartene dal giudizio altrui non solo ti ridà la maglia. Ma ti dà anche il mio primo dieci della stagione”.