X


Amici 20, Martina Miliddi lascia Aka7even: “Dovremmo allontanarci”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Martina Miliddi Aka7even

Aka7even e Martina Amici, lei lo lascia: “Dovremmo provare ad allontanarci un po’”

Ogni anno nella scuola di Amici si formano sempre delle coppie tra gli allievi. Il programma, che preferisce concentrare l’attenzione sul talento dei ragazzi, evita di mettere in risalto tali dinamiche sentimentali. Tuttavia quest’anno, a differenza delle altre edizioni, per il Covid i ragazzi di Amici 20 vivono in casetta dal primo giorno dell’anno accademico. Dunque, stando sempre sotto le telecamere, è impossibile fare finta di niente. Tra le coppie della nuova edizione c’è quella formata da Aka7even e Martina, cantante e ballerina. I due sono sempre apparsi molto innamorati anche se Martina Miliddi ha spesso fatto ingelosire Aka7even con gli altri compagni. Dopo l’ennesima litigata per gelosia Martina Miliddi e Aka7even si sono lasciati, come mostrato oggi nel daytime su Italia 1. “Dovremmo provare ad allontanarci un po’” ha detto Martina ad Aka7even, gelando il cantante.

Martina Miliddi e Aka7even, lei ad Amici 20 ammette: “Sento pesantezza”

La fine della sua storia con Martina Miliddi arriva per Aka7even come un fulmine a ciel sereno. Il cantante di Amici 20 è sempre apparso come quello più innamorato della coppia, sempre pronto a sostenere la sua fidanzata nei momenti di sconforto. Ma questo sentimento non è stato ricambiato e in ogni momento di crisi di Aka7even Martina Miliddi si allontanava. La ragazza l’ha ammesso oggi, quando ha motivato il suo distacco dall’allievo. “Sento pesantezza” ha ammesso Martina “penso che ti meriti una persona che ti stia accanto sempre”.

Amici 20, Aka7even in lacrime per Martina Miliddi: “Sei sicura di quello che stai dicendo?”

Ha provato in tutti i modi, Aka7even, a trattenere quella che fino a poche ore fa era la sua fidanzata. Ma inutilmente, perchè Martina Miliddi sembra sicura della scelta di mettere un punto alla storia nata tra le mura della scuola. “Sei sicura di quello che stai dicendo?” ha chiesto l’allievo di Amici 20 a Martina, nel tentativo di un suo ripensamento. Ma Martina, che al momento è distratta dalla proposta di Lorella Cuccarini, ha ribadito la sua posizione. Non resta che aspettare lo speciale del sabato, per vedere se Maria De Filippi parlerà dell’ormai ex coppia.