X


Anticipazioni Amici sabato 23 gennaio: ospiti, sfide e giudizi sospesi

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Cuccarini, Celentano e Peparini

Amici 20 anticipazioni sabato 23 gennaio: ospiti Michele Bravi e Linus di Radio Deejay

Una nuova puntata di Amici 20 è pronta a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 durante lo speciale del sabato. Nelle ultime ore la puntata di Amici 20 sabato 23 gennaio è stata registrata e la sempre informata pagina AmiciiNews ha annunciato cosa succederà. Come ogni sabato non mancheranno le discussioni tra i professori e la messa in discussione del banco degli allievi. Le anticipazioni Amici sabato 23 gennaio vedono Rosa andare in sfida e Arianna ultima al televoto. Infine, sabato 23 gennaio Michele Bravi sarà ospite ad Amici. Presente come ospite anche l’amatissimo Linus di Radio Deejay che ascolterà alcuni inediti.

Anticipazioni Amici 20, Rosa Di Grazia vince la sfida

Nella prossima puntata di Amici 20 la sfida più importante sarà quella affrontata da Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini. Per l’allieva questa non è stata una settimana facile. Infatti Rosa si è trovata al centro dello scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Quest’ultimo è culminato con una replica di Alessandra Celentano alla Cuccarini. Nella puntata 23 gennaio Amici 20 Rosa sfiderà un ballerino esterno. Nonostante le difficoltà Rosa Di Grazia vince la sfida e rimane dunque nella scuola. Per la categoria danza ci sarà l’esibizione di Tommaso con voto 7. Martina ballerà un musical e un’altra coreografia con Samuele. Giulia, infine, ballerà un pezzo sui tacchi.

Amici 20, Arianna ultima al televoto. Evandro a rischio eliminazione

Per quanto riguarda la categoria canto, stando alle anticipazioni Amici 20 verrà mostrato il risultato del televoto flash aperto in settimana. Al primo posto c’è Leonardo, seguito da Evandro e Arianna. Nessuna conseguenza, per questa volta, per l’ultima classificata. Tuttavia Arisa, furiosa con Rudy Zerbi, discuterà ancora con il collega. Rudy, se fosse stato al posto di Arisa, non nasconde che avrebbe già eliminato Arianna. Per quanto riguarda Evandro sarà a rischio eliminazione: l’allievo riceve un’ultima possibilità. Se la settimana prossima canterà male dovrà abbandonare la scuola.