X


Arisa si infuria contro Rudy Zerbi ad Amici: “Veramente scorretto”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Contro Rudy Zerbi Amici

Arisa furiosa contro Rudy Zerbi ad Amici 20: “Mi vuole rompere le pa*le a me”

Se per il ballo, quest’anno ad Amici, c’è la coppia Lorella Cuccarini-Alessandra Celentano a scontrarsi, anche il canto ha la sua. Infatti Arisa e Rudy Zerbi, sin dall’inizio dell’anno accademico, hanno sempre discusso. I due non si trovano mai d’accordo nei giudizi sugli allievi e sono spesso scintille tra loro. Anche oggi, durante il daytime Amici Italia 1, tra Rudy Zerbi e Arisa le cose sono andate male. Dopo la richiesta di Rudy Zerbi, di non pubblicare sulle piattaforme l’inedito di Raffele, Arisa è andata su tutte le furie. Ecco dunque Arisa furiosa contro Rudy Zerbi:

“Non so se questa cosa si può fare ma lo trovo veramente scorretto. Ma proprio che mi vuole rompere le pa*le a me”.

Rudy Zerbi criticato da Arisa ad Amici: “Ma che gli cambia se pubblicano l’inedito o no?”

Della richiesta fatta da Rudy Zerbi alla produzione Arisa non ne sapeva nulla. Per di più, trattandosi di un suo allievo, Arisa zittisce Rudy Zerbi e si sfoga. “Ma a lui che gli cambia se lo pubblicano o no?” ha detto Arisa riferendosi all’inedito di Raffaele. Arisa, inoltre, ha dovuto consolare Raffaele che, dopo le parole di Rudy, si è buttato giù. L’insegnante ha detto all’allievo di Amici 20 di non farsi influenzare da Zerbi. Infine Arisa aggiunge:

“Ha finito con Arianna e inizia con te? Così non si fa, non è giusto”.

Amici 20, Lorella Cuccarini precisa: “Stimo Alessandra Celentano”

Oltre al disappunto di Arisa verso Rudy Zerbi, nella nuova puntata di Amici si è andati avanti con un altro scontro. Ovvero quello tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, avvenuto nei giorni scorsi. Dopo la lettera di Lorella Cuccarini la Celentano non è rimasta a guardare. Infatti Alessandra Celentano replica a Lorella Cuccarini e oggi rincara la dose. L’insegnante ha infatti scritto una lettera agli allievi di Amici 20 in cui sottolinea quanto il metodo di Lorella non sia costruttivo per loro. Lorella stavolta però lancia un messaggio di pace e replica:

“Stimo Alessandra Celentano”.