X


Amici, Alessandra Celentano replica a Lorella Cuccarini: “Cose scorrette”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Alessandra Celentano Replica a Lorella Cuccarini

Alessandra Celentano replica alla lettera di Lorella Cuccarini ad Amici: “Sono state dette cose scorrette”

Continua, a distanza, lo scontro tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, ormai ai ferri corti da settimane. Le due, dopo delle brevi battutine fin dall’inizio dell’anno accademico, sono ormai arrivate a discussioni accese. La più forte è accaduta durante l’ultimo speciale del sabato, quando Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano se ne sono dette di tutti i colori. Ieri ad Amici 20, durante la puntata del daytime, Lorella Cuccarini ha scritto una lettera alla produzione. Qui l’insegnante ha chiesto di estromettere Alessandra Celentano dalle lezioni con i suoi allievi. Seppur la Celentano abbia accettato la proposta, oggi durante la nuova puntata del daytime Amici Canale 5 si è sfogata. Dunque Alessandra Celentano replica a Lorella Cuccarini durante la lezione con il ballerino Tommaso:

“Sono state dette cose scorrette”.

Amici 20, Alessandra Celentano critica Lorella Cuccarini: “Dice una cosa ma ne fa un’altra”

Dopo essersi ritrovata in sala con il suo allievo Tommaso, Alessandra Celentano ha riletto la lettera di Lorella Cuccarini, inviata alla produzione. Questo perché la Celentano vorrebbe che, nonostante le parole di Lorella Cuccarini, Tommaso avesse piena fiducia nella sua insegnante. La Celentano ad Amici 20 si è soffermata spesso sulle parole della Cuccarini, trovandosi in disaccordo. “Dice una cosa ma ne fa un’altra” replica Alessandra Celentano criticando Lorella Cuccarini “dice che non mi manca di rispetto ma di fatto lo fa”.

Lorella Cuccarini lancia una frecciata ad Alessandra Celentano: “Siamo in una scuola”

Così come annunciato nella lettera Lorella Cuccarini oggi si è presentata a lezione con Rosa Di Grazia e Alessandro. Qui l’insegnante ha assistito alle prove della coreografia di Alessandra Celentano, ma senza la presenza della collega. Durante le prove non sono mancate frecciatine di Lorella Cuccarini verso la Celentano. Lorella ha detto di essere d’accordo nel vedere “lacrime e sangue”, ma se queste sono riferite al lavoro e non alle discussioni. Poi ha detto agli allievi:

“Vorrei ricordarvi che siete in una scuola, si può anche sbagliare”.