X


Arisa zittisce Rudy Zerbi ad Amici 20: “Tra me e te non c’è feeling”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Zittisce Rudy Zerbi Amici 20

Amici 20, Arisa critica le scelte di Rudy Zerbi su Esa Abrate: “Era più forte in altri pezzi”

Ogni pretesto è buono ad Amici 20 per fare discutere Arisa e Rudy Zerbi, che dal primo giorno non riescono a trovare un punto d’incontro. Anche nel daytime Amici Canale5 della puntata odierna Rudy Zerbi e Arisa hanno ampiamente discusso. Tutto è avvenuto dopo l’esibizione di Esa Abrate, allievo di Rudy Zerbi e dunque cantante. Esa si è esibito, su scelta di Rudy, su un pezzo in inglese. Ma secondo Arisa l’allievo ha stonato e la responsabilità è nella scelta del brano da parte di Zerbi. “Ci sono pezzi in cui era più forte” ha ammesso Arisa. Spinta da Rudy Zerbi a dire quali fossero i pezzi Arisa zittisce Rudy Zerbi: “No, dato che tra me e te non c’è feeling”. Puntuale la conferma di Rudy: “Questo si era capito”.

Arisa punzecchia Rudy Zerbi ad Amici 20: “Sei contento solo quando porti acqua al tuo mulino”

Dopo un siparietto acceso, ad Amici 20, tra Arisa e Rudy Zerbi, la cantante si è convinta a dire a quale pezzo si riferisse. Secondo Arisa il pezzo adatto ad Esa Abrate era “La Notte”, canzone della stessa cantante. Arisa ha detto di aver ascoltato Esa alle prove e di aver apprezzato molto l’interpretazione. Secondo Rudy Zerbi, invece, quel pezzo non era così tanto adatto ad Esa. Alla fine Arisa, dopo una frase shock su Rudy Zerbi, ha chiesto ad Esa di esibirsi su La Notte. Vedendo la titubanza di Rudy, Arisa ha detto:

“Tu sei contento solo quando porti acqua al tuo mulino”.

Amici 20, Rudy Zerbi si difende da Arisa e Anna Pettinelli: “Restate ferme ai vostri 10”

Oltre ad Arisa anche Anna Pettinelli ha criticato Rudy Zerbi per la scelta dei brani ai suoi allievi. Anna Pettinelli ad Amici 20 ha infatti sottolineato più volte quanto Esa Abrate avesse stonato. Stanco delle critiche Rudy Zerbi ha chiuso la discussione difendendosi:

“Sono felice e contento che i miei allievi migliorino. Voi restate ferme ai vostri 10”.

A detta di Rudy, infatti, le sue colleghe regalano voti senza criterio.