X


Andrea Delogu stupita da una frase di Alberto Matano: “Scherzi?!”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta del 22 gennaio

La vita in diretta, Andrea Delogu stupita da una frase di Alberto Matano: “Ma che scherzi?”

E’ tornata ancora una volta a La vita in diretta Andrea Delogu, dopo la bellissima esperienza estiva al timone del programma insieme all’indimenticato Marcello Masi. La conduttrice, ospite quest’oggi in studio di Alberto Matano, si è espressa sui temi di attualità, quindi l’elezione americana e la pandemia ancora in atto. A stupirla, però, è stata una frase di Alberto Matano, il quale, parlando di Raffaella Carrà, ha spiegato come lei sia stata per molti un punto di riferimento. Andrea Delogu, allora, è quasi saltata dalla sedia:

Ma che scherzi? Raffaella per noi era l’obiettivo. Ragazzi, io sono poi della zona, sono di Rimini. Facevamo gite per andare a vederla.

In questo modo la conduttrice ha espresso la propria ammirazione per la collega. Le auguriamo una carriera che si avvicini a quella della sua icona.

Andrea Delogu sulla pandemia di coronavirus: “Ci sono molte persone di cuore”

Dopo essersi stupita per una frase di Alberto Matano, Andrea Delogu, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha espresso la propria opinione circa la pandemia di coronavirus che purtroppo sta ancora mettendo alle strette il nostro Paese:

Devo dire che in questa pandemia tantissimi italiani si sono ritrovati ad essere persone di cuore, gente anche insospettabile che non ha bisogno di fare una foto.

Viva il buon cuore degli italiani, allora. Per una volta, ci fa piacere ascoltare parole lusinghiere nei confronti di un popolo, il nostro, in estrema difficoltà.

La vita in diretta, Andrea Delogu: “Ci sono un sacco di persone che si sono unite, che portano il cibo casa per casa”

Qualche tempo fa, Andrea Delogu era stata protagonista di una stranezza a La vita in diretta. Adesso, invece, la conduttrice, nuovamente ospite di Alberto Matano, ha fatto i complimenti ai suoi connazionali per la gestione della pandemia:

Ci sono un sacco di persone che si sono unite, che portano il cibo casa per casa.