X


Andrea Delogu, stranezza a La vita in diretta. Matano: “Cosa succede?”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto da La vita in diretta del 18 dicembre

La vita in diretta, ad Alberto Matano non sfugge una stranezza di Andrea Delogu: “Cosa stava succedendo?”

Ha nuovamente fatto ritorno a La vita in diretta, ovviamente in qualità di ospite, dopo la bella esperienza alla conduzione de La vita in diretta Estate al fianco di Marcello Masi. Questa volta, però, Andrea Delogu si presenta con una stranezza, un dettaglio del proprio abbigliamento che ha subito destato la curiosità di Alberto Matano, il quale le ha detto:

Che stavi facendo con le scarpe scusa? Cosa stava succedendo?

La conduttrice, infatti, stava trafficando con le dita sotto la suola dei suoi vistosissimi stivali color argento proprio nel momento in cui il collega le passava la parola. Andrea Delogu, poi, ha spiegato il motivo di questo strano gesto, suscitando l’ilarità di tutti i presenti in studio, tra i quali c’era anche il noto giornalista e opinionista televisivo Alessandro Cecchi Paone.

Andrea Delogu spiega la stranezza a La vita in diretta: “Stavo staccando un pezzo di etichetta”

Quando, dunque, nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha chiesto spiegazioni ad Andrea Delogu circa il suo strano gesto di trafficare sotto la suola dei suoi stivali, quest’ultima ha spiegato:

Stavo staccando un pezzo di etichetta sotto, perché sono nuove.

Questo piccolo siparietto ha contribuito a portare un po’ di buonumore nello studio, dove l’aria si fa pesante nel giorno della notizia della stretta che il governo ha deciso di dare alle norme di sicurezza in occasione delle festività natalizie.

La vita in diretta, Andrea Delogu sugli stivali nuovi: “Li ho presi per venire qui”

Qualche tempo fa, vi avevamo raccontato un retroscena dietro le quinte tra Andrea Delogu e Alberto Matano. La conduttrice, invece, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha infine così spiegato il motivo per il quale stava rimuovendo l’etichetta dalla suola dei suoi nuovi stivali:

Li ho presi per venire qui.