X


Andrea Zenga: “Strumentalizza la situazione”, parla ospite di Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Scontro Zenga-Figli Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Karina Cascella critica Andrea Zenga e il fratello Nicolò: “Strumentalizzano la situazione”

Negli ultimi giorni la polemica intorno ai figli di Walter Zenga ha vissuto diversi colpi di scena. In particolar modo ieri dove, sia a Domenica Live che a Live Non è la d’Urso, sono stati rivelati dettagli che gettano ombre sulla vicenda. In particolare Walter Zenga ha inviato documenti a Barbara d’Urso che dimostrano il suo esserci stato, negli anni, per i suoi figli. Poi l’intervento, sempre a Domenica Live, di Nicolò Zenga a difesa di Andrea Zenga e contro la versione del padre. Infine la rivelazione di Hoara Borselli a Live, in difesa di Walter. Oggi a Pomeriggio 5 la d’Urso ha voluto sapere l’opinione di Karina Cascella sulla vicenda. “Penso che i figli strumentalizzino questa situazione” dice Karina “poi è normale che giornali e tv ne parlino”.

Barbara d’Urso difende Andrea Zenga e Nicolò a Pomeriggio 5: “Non stanno strumentalizzando”

A difendere i figli di Walter Zenga ci ha pensato Barbara d’Urso, nonostante sia molto amica di Walter. La d’Urso ha più volte mostrato perplessità e dubbi sulla versione fornita da Andrea Zenga e Nicolò Zenga, ma non condivide l’opinione di Karina. Secondo la conduttrice entrambe le parti sono in buonafede. “I ragazzi non stanno strumentalizzando la situazione” dice la d’Urso a Pomeriggio 5 “non credo”. Ma Karina Cascella non è d’accordo e dopo la verità di Walter Zenga ironizza: “Potevano farsi una telefonata”.

Andrea Zenga bacchettato da Karina Cascella a Pomeriggio Cinque: “E’ assurdo”

Ad infastidire di più l’opinionista Karina Cascella è il modo in cui Andrea Zenga ha scelto di parlare del padre. Secondo Karina sarebbe stato più giusto farlo privatamente, con un confronto viso a viso tra le parti. Karina ha sollevato diversi dubbi sulla versione di Andrea Zenga, soprattutto dopo aver visto Hoara Borselli difendere Walter Zenga. Poi a Pomeriggio 5 la Cascella ha aggiunto:

“Per me è assurdo. Sono cose di cui dovrebbero parlare in famiglia, con il padre presente affinché si possa difendere”.