X


Anticipazioni DayDreamer, puntate straniere: Yigit tradisce Sanem

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Soap
foto Sanem DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni turche: Yigit trama contro Sanem

L’amore non corrisposto porterà Yigit sull’orlo della pazzia nelle puntate turche di DayDreamer. Il ritorno di Can spazzerà via ogni possibilità del fratello di Polen di riuscire a far breccia nel cuore di Sanem Aydin, la ragazza per la quale ha perso la testa sin dalla prima volta che si sono incontrati. Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che tutto precipiterà quando Yigit chiederà a Sanem di sposarlo e lei si allontanerà da lui. La scrittrice infatti continuerà a essere innamorata del personaggio interpretato da Can Yaman, una passione destinata a riaccendersi nei prossimi episodi. Nelle nuove puntate di DayDreamer Yigit sarà costretto a mandar giù la decisione di Huma di chiudere il loro sodalizio e chiederà all’avvocato Bulut, diventato amico di Sanem, di seguire ogni mossa di Can. Yigit tradirà inoltre la fiducia della Aydin architettando un nuovo tranello contro di lei.

Anticipazioni DayDreamer, episodi stranieri: Sanem corre un rischio per colpa di Yigit

Nelle nuove puntate di DayDreamer, Sanem, Can e gli ex dipendenti della Fikri Harika cercheranno di rilanciare l’agenzia e di promuovere la vendita di una collezione di creme ideate proprio dalla Aydin. Yigit però riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote alla ragazza e al suo rivale, Can Divit. Dopo aver stretto un accordo con Yemal, che denuncerà l’agenzia per aver rubato la ricetta delle creme, il fratello di Polen nelle puntate turche di DayDreamer attuerà un piano per mandare sull’orlo del fallimento Sanem e tutta la sua squadra.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler nuovi episodi: anticipazioni puntate turche

Le anticipazioni di DayDreamer, che andrà in onda di pomeriggio al posto de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) svelano che Yigit darà un passaggio a uno sconosciuto che gli racconterà di aver contatto un’allergia cutanea a causa dell’edera. Yigit sarà così deciso a manomettere le creme di Sanem, aggiungendo l’edera come ingrediente per far fallire la sua attività. Riuscirà nel suo intento nelle nuove puntate di DayDreamer?