X


Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini: “Stasera Rosalinda incontrerà…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Grande Fratello
foto anticipazioni gfvip

Grande Fratello Vip puntata di stasera, Alfonso Signorini: “Una visita inaspettata per Rosalinda”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Una puntata che in base alle anticipazioni del Grande Fratello Vip circolate online in questi giorni pare terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo fino all’ultimo. Giusto poco fa Alfonso Signorini, direttamente su instagram, ha anche lanciato un’altra anticipazione su una delle concorrenti del GF Vip più amate dal pubblico a casa. Chi? Rosalinda Cannavò. Difatti in base a quanto detto dal presentatore pare che stasera Rosalinda Cannavò avrà una visita inaspettata: “Stasera una visita inaspettata per Rosalinda…” Chi sarà questo ospite inaspettato? Potrebbe sconvolgere Adua Del Vesco?

Alfonso Signorini sulla puntata di stasera del GF Vip: “Che succederà?”

Alfonso Signorini, dopo aver annunciato su instagram che stasera Rosalinda Cannavò avrà una visita inaspettata al Grande Fratello Vip, si è anche fatto una legittima domanda che con tutta probabilità si saranno posti anche tutti i suoi follower: “Che succederà stasera al GF Vip?”. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò potrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello Vip per l’ennesimo chiarimento? Chissà, intanto l’attrice continua ad avere molti dubbi su Giuliano. Nella puntata di stasera ci sarà anche un interessante confronto tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta, le quali pare si siano contese molti anni fa il famoso attore Alain Delon.

GF Vip anticipazioni: Walter Zenga nella casa per chiarirsi con il figlio Andrea

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci sarà anche un incontro attesissimo dal pubblico a casa. Difatti dopo tantissimi anni Walter Zenga incontrerà suo figlio Andrea. Come molti sapranno bene questi ultimi non sono affatto in buoni rapporti. Il GF Vip ha quindi deciso di metterli l’uno di fronte all’altro nel tentativo di farli chiarire. Andrea Zenga e suo padre Walter faranno pace?