X


Tommaso Zorzi ha un dubbio su Stefania Orlando: cerca visibilità?

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip: Stefania Orlando cerca solo visibilità? Il dubbio di Tommaso Zorzi

A 117 giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip le amicizie iniziano a vacillare e i nervi sono sempre più tesi. In queste ore anche un rapporto che sembrava essere indissolubile, come quello nato tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ha iniziato a mostrare qualche crepa. Nella notte infatti il ballo tra l’influencer e Dayane Mello non è piaciuto alla Orlando che ha attaccato l’amico. Una reazione giudicata esagerata da Zorzi e dagli altri concorrenti che ha aperto una serie di punti interrogativi. Stefania Orlando ha enfatizzato volutamente la situazione? Pochi minuti fa infatti Tommaso Zorzi si è sfogato con Cecilia Capriotti e ha ammesso di avere qualche dubbio sulla sincerità dell’amica. L’influencer ha iniziato a pensare che la conduttrice in realtà sia una stratega e abbia pilotato le ultime liti.

GF Vip, Tommaso Zorzi sulla lite con Stefania Orlando: “Così ha più clip”

A Cecilia Capriotti Tommaso Zorzi ha ammesso che forse la lite è stata volutamente esagerata da Stefania Orlando. “Così ha più clip”, ha raccontato l’influencer che ha poi raccontato di aver ballato la sera prima con Dayane Mello perchè l’aveva vista sola in un angolo, sottolineando di non aver fatto nulla si male e di così grave. Cecilia Capriotti ha poi raccontato che Stefania Orlando le avrebbe chiesto, scherzando, di litigare. Una confessione che ha portato Zorzi a svelare un altro retroscena.

Tommaso Zorzi svela un retroscena inaspettato su Stefania Orlando: “Mi ha chiesto se litigavamo in settimana”

“La sera di Capodanno mi ha chiesto se litigavamo in settimana”. È stata questa la confessione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Lunedì ci sarà un confronto in diretta tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi? Intanto in queste ore la conduttrice di è sfogata, ammettendo di essere rimasta molto delusa da Tommaso.