X


Anticipazioni Isola dei Famosi 2021, ultimi rumors: concorrenti e inviato

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021: le anticipazioni sui concorrenti

Finalmente il Grande Fratello Vip si sta avvicinando alla sua naturale conclusione e dopo Alfonso Signorini arriverà la bellissima Ilary Blasi con il ritorno de L’Isola dei Famosi e i rumours e le anticipazioni sui concorrenti si sprecano. Sul settimanale Nuovo Tv è apparsa una lista dei possibili concorrenti che potrebbero sbarcare sull’isola al fine di fare una ricerca interiore mettendosi alla prova come non mai: Giorgio Manetti, Paolo Ciavarro, Brando Giorgi, Nicola Vivarelli, Giles Rocca, Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Eleonora Giorgi, Ambra Lombardo, Alessandra Canale, Asia Argento, Clizia Incorvaia.

Ilary Blasi pronta per l’Isola dei Famosi. Mistero sull’inviato: Alvin o Aurora Ramazzotti?

E se Ilary Blasi è la certezze granitica della nuova edizione de L’Isola dei Famosi al via dopo la fine del lunghissimo Grande Fratello Vip, c’è un mistero che aleggia sulla figura dell’inviato: ci sarà Alvin, veterano dell’Isola, oppure una new entry come Aurora Ramazzotti? Come sottolinea il settimanale Nuovo Tv prima era sicura la presenza di Alvin, anche se ultimamente si fa sempre più insistente il nome della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Chi la spunterà alla fine?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2021: Francesca Barra e Alessandra Mussolini opinioniste?

E oltre all’inviato, ci sono anche delle nubi che avvolgono il ruolo delle opinioniste. Si parla di Alessandra Mussolini (reduce dal successo di Ballando con le stelle), che avrebbe chiesto un cachet piuttosto alto, e la giornalista Francesca Barra (ex ministra de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti), anche se la poltrona di quest’ultima appare a rischio. Nel frattempo Alessandro Cecchi Paone, grande conoscitore della televisione italiana, ha assicurato che l’attesa non sarà lunga e che presto i telespettatori potranno appassionarsi a L’Isola dei Famosi.