X


L’Isola dei Famosi slitta ancora? Cecchi Paone: “L’attesa non sarà lunga”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Alessandro Cecchi Paone Uomini e Donne

L’Isola dei Famosi verso lo slittamento? Alessandro Cecchi Paone: “Attesa meno lunga del previsto”

Quando finiranno gli arresti domiciliari del Grande Fratello Vip che, da settembre, tiene prigionieri i concorrenti con conseguenti esaurimenti nervosi (vedasi la povera Maria Teresa Ruta vessata da gente che non ha un briciolo di carriera) Canale 5 ospiterà il ritorno de L’Isola dei Famosi con una nuova conduzione: Ilary Blasi. Finalmente la brava conduttrice tornerà in prima serata e di questo è molto sicuro anche Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv:

“L’Isola si farà. Dovrebbe andare in onda a metà marzo, sempre dall’Honduras. L’attesa sarà meno lunga del previsto”.

Ilary Blasi pronta a tornare con L’Isola dei Famosi: le anticipazioni

Sta per finire la lunga cavalcata del Grande Fratello Vip e Canale 5 è pronta a offrire un nuovo reality show agli spettatori: L’Isola dei Famosi. La conduttrice Ilary Blasi finalmente tornerà in onda dopo una lunga assenza ed è contenta di questo anche una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone (su Nuovo Tv): “Non vedo l’ora ritorni in onda, che è una delle poche conduttrici simpatiche che circolano in televisione”.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, concorrenti: spuntano i primi nomi

E sono spuntati i primi nomi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021: si parla di Patrizia Rossetti, Jill Cooper, Eleonora Giorgi, ma anche Giorgio Manetti si è candidato per L’Isola dei Famosi. Il cast dovrà essere forte e interessante al fine di creare delle dinamiche che possano interessare e conquistare i telespettatori. Per il resto mancano ancora i nomi degli opinionisti che commenteranno le vicende mentre per la conduzione si è tranquilli: Ilary Blasi farà un ottimo lavoro.