X


Anticipazioni The Good Doctor 4×07: Lea fa una confessione shock a Shaun

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
The Good Doctor 4 Shaun e Lea

The Good Doctor 4×07, anticipazioni: Lea confessa a Shaun Murphy di essere stata sposata

La programmazione americana di The Good Doctor 4 proseguirà, sulla ABC, lunedì 18 gennaio. Per questa data il network trasmetterà, infatti, il settimo episodio della nuova stagione. A poco meno di una settimana da quel momento, il sito web SpoilerTv ha rilasciato la sinossi e il promo ufficiale della prossima puntata. Intitolata “The Uncertainty Principle”, The Good Doctor 4×07 è stata scritta da Doris Egan e diretta da Gary Hawes. Al centro della trama una confessione shock di Lea Dilallo che destabilizzerà il protagonista. Durante una discussione, Shaun Murphy apprenderà, infatti, che l’attuale compagna gli ha nascosto un insospettabile segreto. La ragazza rivelerà, nello specifico, di esser stata sposata. La portata rivoluzionaria di tale confessione, come facilmente prevedibile, susciterà la curiosità dello specializzando. Legittimamente quest’ultimo chiederà, infatti, alla compagna perché abbia taciuto un evento così importante del suo passato.

Anticipazioni The Good Doctor 4×07: Claire Browne riceve un invito inaspettato da Guerin

In attesa di scoprire le conseguenze della rivelazione shock di Lea Dilallo, le anticipazioni su The Good Doctor 4×07 si concentrano anche sul personaggio interpretato da Antonia Thomas. Come mostrato nel promo, Claire Browne confesserà alla collega Morgan Reznick di aver ricevuto un invito a cena dalla sua matricola: il dottor Enrique Guerin. Un evento del tutto inaspettato che stupirà la specializzanda e la porterà a riflettere sulla decisione più giusta da prendere. Seppur lusingata, la dottoressa Browne si mostrerà infatti incerta e si prenderà del tempo prima di dare una risposta definitiva. Nessuna informazione trapela, invece, sulla storyline che coinvolgerà il capo di chirurgia. Sebbene nelle scorse ore Cristina Chang abbia dichiarato che Audrey Lim “sta per esplodere”, la trama ufficiale del settimo episodio di The Good Doctor 4 non riporta alcuna anticipazione sul suo personaggio.

The Good Doctor 4, anticipazioni americane prossimo episodio: Morgan Reznick in difficoltà

L’ultima storyline anticipata dalla trama ufficiale di The Good Doctor 4×07 riguarda Morgan Reznick. La dottoressa, stando alla sinossi, si prenderà cura di un paziente che farà di tutto pur di prolungare la sua vita. L’atteggiamento dell’uomo, tuttavia, costringerà la donna a porsi numerose domande. L’ormai ex specializzanda in chirurgia comprenderà, infatti, che le richieste del suo paziente potrebbero costarle più del previsto.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Medical Drama è attualmente in onda anche in Italia e che venerdì prossimo, su Raidue, andrà in onda il secondo episodio.