X


The Good Doctor 4 su Raidue, trama seconda puntata: un personaggio morirà

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue, seconda puntata: la prima vittima del Covid-19

Proseguirà il 15 gennaio, in prima visione assoluta in Italia, la messa in onda di The Good Doctor 4. Per la seconda settimana consecutiva Raidue trasmetterà, infatti, il Medical Drama ideato da David Shore. In particolare, venerdì prossimo sarà la volta del secondo episodio della nuova stagione che si intitolerà “In prima linea (parte 2)”. Al centro della trama, ancora una volta, le conseguenze dell’emergenza sanitaria che ha investito il St. Bonaventure Hospital. In particolare, le anticipazioni americane svelano che i telespettatori assisteranno alla tragica morte di uno dei volti noti della serie tv. Dopo aver contratto il Covid-19, l’infermiera Deena Petringa sarà trasportata d’urgenza nell’aria dedicata ai pazienti affetti da coronavirus. Qui la donna, nonostante le amorevoli cure di Morgan Reznick e dei suoi colleghi, perderà la vita in seguito all’aggravarsi dei suoi sintomi.

The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni nuovo episodio: Lea si ammalerà di Covid-19?

Seppur tragica ed emozionante, la morte dell’infermiera Deena Petringa non sarà l’unica storyline a tenere banco nella seconda puntata di The Good Doctor 4 su Raidue. Gli spoiler provenienti dall’America anticipano, infatti, l’imminente arrivo di numerose novità anche per Shaun e Lea. In particolare, il personaggio interpretato da Paige Spara, che nelle scorse ha svelato un retroscena su Lea, deciderà di sottoporsi ad alcuni accertamenti dopo aver accusato un pressante mal di gola. Preoccupata dalla possibilità di aver contratto il Covid-19, la ragazza riferirà dunque al suo fidanzato quanto accaduto. Una notizia, quest’ultima, che destabilizzerà lo specializzando e lo getterà in uno stato di profonda frustrazione. Diviso tra la volontà di vivere appieno la nascente relazione con Lea e le preoccupazioni derivate da un possibile contagio, il protagonista si troverà quindi costretto ad affrontare una situazione stressante che potrebbe influire sulle sue prestazioni mediche.

Anticipazioni The Good Doctor 4, secondo episodio su Raidue: l’addio tra Claire e Melendez

Infine nella seconda puntata di The Good Doctor 4 su Raidue, Claire Browne, ancora alle prese con i pazienti affetti da Covid-19, continuerà ad avere visioni dell’uomo amato. Neil Melendez, infatti, accompagnerà la dottoressa nei momenti di sconforto. Grazie ad un salto temporale di tre settimane, Claire, dopo aver terminato il suo lavoro, avrà quindi modo di confrontarsi per l’ultima volta con il cardiochirurgo. Quest’ultimo, evidentemente commosso, assicurerà alla donna un futuro radioso e lastricato di importati traguardi lavorativi e privati. Un ultimo sguardo sancirà, dunque, l’addio definitivo ad una delle coppie più amate del Medical Drama.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla nuova puntata di The Good Doctor 4 in onda su Raidue il 15 gennaio. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Freddie Highmore ha fatto una dedica speciale.