X


The Good Doctor 4, Chang dopo l’incidente di Audrey Lim: “Tutto va in pezzi”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor Audrey Lim

Anticipazioni The Good Doctor 4, Cristina Chang sull’incidente di Audrey Lim: “E’ solo l’inizio”

Lunedì 11 gennaio, sulla ABC, è andato in onda il sesto episodio di The Good Doctor 4. La premiere invernale, come noto grazie alle anticipazioni americane, ha portato in scena numerose novità per Audrey Lim. La dottoressa, dopo aver accusato un forte malessere psicologico, è stata infatti vittima di un incidente stradale. Un evento, quest’ultimo, che ha fatto chiarezza sul disturbo post traumatico da cui è affetta la donna. A poche ore dal rilascio della premiere invernale, i microfoni di TvLine hanno intercettato la protagonista assoluta dell’episodio. Cristina Chang, in vena di confessioni, ha quindi commentato quanto accaduto al suo personaggio. Queste le parole della donna a tal proposito:

Sa che ogni capo di chirurgia sta attraversando la stessa cosa. Non è l’unica e non è speciale. Ma come si vede nell’ultima scena, lei non può farlo! Tutto va in pezzi e questo è solo l’inizio. E’ il culmine delle sue emozioni e Audrey sta per esplodere.

The Good Doctor 4, l’attrice di Audrey Lim svela: “Ha difficoltà a ricevere aiuto”

Continuando con la sua analisi, Cristina Chang si è poi concentrata sul rapporto che lega il suo personaggio a quello di Claire Browne. Come mostrato in The Good Doctor 4×06 (QUI il riassunto dell’episodio), la specializzanda ha infatti offerto il suo aiuto ad Audrey Lim. Un gesto gentile che tuttavia è stato rifiutato dal capo di chirurgia. A tal proposito, l’attrice ha dichiarato che la scelta di non seguire i consigli di Claire nasce dalla volontà di mantenere nascosti i segreti più inconfessabili e i sentimenti più profondi. Come se non bastasse, il rapporto che legava la dottoressa Browne a Neil Melendez avrebbe rappresentato un vero e proprio ostacolo. Queste, infatti, le parole che l’interprete ha affidato a TvLine:

Lim ha difficoltà a ricevere questo aiuto. E a proposito, vuole davvero sentire come qualcun altro ha superato lo stress post-traumatico grazie ad una persona che era anche il suo amore?

Anticipazioni The Good Doctor 4×07, Cristina Chang confessa: “Audrey si vedrà a malapena”

Infine Cristina Chang ha anticipato che il settimo episodio di The Good Doctor 4, in onda in America lunedì 18 gennaio, non si focalizzerà sul suo personaggio. Nonostante ciò, la complessa trama che riguarda Audrey Lim sarà affrontata con tutta chiarezza nelle prossime puntate. Ecco, infatti, come l’attrice ha concluso la sua lunga intervista:

Nel settimo episodio vedremo a malapena Lim, ma nelle prossime puntate indagheremo le reali conseguenze del suo malessere emotivo.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Cristina Chang. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Medical Drama è attualmente in onda anche in Italia. In particolare, venerdì 15 gennaio, Raidue trasmetterà la seconda puntata di The Good Doctor 4 durante la quale un personaggio morirà.