X


The Good Doctor 4×08, anticipazioni: Shaun incontra i genitori di Lea

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x08 - Shaun e Lea

Anticipazioni The Good Doctor 4×08: la disastrosa cena tra Shaun e i genitori di Lea

Lunedì 25 gennaio, in prima visione assoluta, la ABC ha trasmesso un nuovo episodio della quarta stagione di The Good Doctor. La puntata, significativamente intitolata “Parenting”, ha portato in scena l’attesissimo incontro tra Shaun Murphy e i genitori dell’attuale compagna: Lea Dilallo. Esattamente come ipotizzato dalla ragazza, la cena si è rivelata “un vero disastro”. Rompendo gli indugi, la signora Pam Dilallo ha infatti chiesto al protagonista se la sindrome da cui è affetto gli causi particolari problemi nel normale svolgimento della sua professione. Come se non bastasse, Mike ha proposto l’annoso tema della correlazione tra vaccini ed autismo. Sebbene lo specializzando abbia smorzato la tensione raccontando un aneddoto su un vecchio paziente, le reticenze dei genitori di Lea non hanno tardato a palesarsi. Entrambi, infatti, si sono mostrati particolarmente preoccupati per le conseguenze di tale relazione.

The Good Doctor 4, anticipazioni nuovi episodi: Lea Dilallo e Aaron Glassman a confronto

Preoccupato per l’influenza negativa che il parere contrario dei genitori potrebbe avere sulla sua relazione, Shaun Murphy ha quindi deciso di raggiungere i genitori di Lea in albergo. In The Good Doctor 4×08, il protagonista ha quindi spiegato a Pam e Mike i reali sentimenti che lo legano alla figlia, ponendo l’accento sugli effetti benefici che la relazione ha su entrambi. Un discorso a cuore aperto che ha convinto i genitori di Lea a fare ammenda. Sebbene gran parte della nuova puntata di The Good Doctor 4 si sia concentrata sull’incontro tra Shaun Murphy e i genitori della sua compagna, c’è stato spazio anche per un confronto tra Lea Dilallo e Aaron Glassman. Quest’ultimo, senza mezzi termini, ha rivelato alla ragazza le sue preoccupazioni in merito alla relazione con il protagonista. Pur riconoscendo le innegabili doti di Lea, il neurochirurgo ha quindi chiarito che non smetterà mai di preoccuparsi per il benessere del suo protetto.

The Good Doctor 4×08, anticipazioni: Claire Browne preoccupata per Audrey Lim

Infine, in The Good Doctor 4×08 c’è stato spazio anche per un confronto tra Claire Browne e Audrey Lim. Il personaggio interpretato da Cristina Chang, che negli scorsi giorni ha chiarito che tutto andrà in pezzi, ha infatti continuato a rifiutare l’aiuto della sua specializzanda. Quest’ultima, preoccupata dalle conseguenze dello stress post-traumatico accusato dal suo capo, ha quindi deciso di affidare le sue perplessità ad Aaron Glassman. Una situazione che si evolverà nel corso del prossimo episodio in onda sulla ABC l’8 febbraio.