X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato scaricato da Lucrezia

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Armando Lucrezia Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: Lucrezia Comanducci chiude con Armando Incarnato

Si chiuderà puntando di nuovo i riflettori sul Trono Over la settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5 per raccontare le peripezie sentimentali di dame, cavalieri e tronisti. La puntata del venerdì di Uomini e Donne sarà incentrata sul segmento senior della trasmissione e in particolare si tornerà a parlare di Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci. La coppia, che in queste settimane aveva continuato a vedersi, tra alti e bassi, oggi arriverà all’epilogo della loro frequentazione. Lucrezia chiuderà con Armando e sarà intenzionata a non vederlo più. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà il motivo della decisione della dama romana per la quale scenderanno anche cinque cavalieri, ma ci sarà un colpo di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Lucrezia Comanducci rifiuta nuovi corteggiatori

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata scenderanno cinque nuovi corteggiatori per Lucrezia Comanducci, ma la dama deciderà di non tenere nessuno di loro. I nuovi arrivati infatti non colpiranno particolarmente l’ex frequentazione di Armando Incarnato. Nella puntata del 22 gennaio di Uomini e Donne si parlerà anche di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due avranno un brutta lite in studio e le cose per la coppia sembreranno andare male.

Gossip Uomini e Donne Trono Over: Roberta Di Padua chiude con Riccardo Guarnieri?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dopo l’arrivo di un nuovo corteggiatore per Gemma, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua litigheranno per via del confronto avuto dal cavaliere con la sua ex Ida Platano. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la dama di Cassino e il cavaliere di Taranto non riusciranno a trovare un punto d’incontro e Roberta sarà sul punto di chiudere.