X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani: nuovo amore dopo Maurizio?

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani

Uomini e Donne Over, anticipazioni 21 gennaio: Gemma Galgani ha un nuovo spasimante

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e il Trono Over. Oggi pomeriggio Maria De Filippi tornerà puntuale alle 14.45 su Canale5 pre mostrare le peripezie sentimentali dei protagonisti del segmento senior della trasmissione. La puntata del giovedì a Uomini e Donne si aprirà con uno sfogo di Gemma Galgani. Dopo essere stata lasciata da Maurizio la dama di Torino non potrà fare a meno di manifestare tutta le sua delusione e il suo dolore. In studio Gemma Galgani verrà aspramente criticata da Tina Cipollari che sottolineerà come la 71enne sia troppo lanciata in campo sentimentale. Per Gemma a Uomini e Donne ci sarà però una sorpresa gradita: arriverà un nuovo corteggiatore.

Gossip Uomini e Donne Trono Over: chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani potrà voltare pagina dopo essere stata rifiutata da Maurizio Guerci. Per la dama di Torino scenderà infatti un nuovo signore intenzionato a frequentarla. Lo spasimante di Gemma Galgani, di 50 anni, si presenterà in studio ma sembrerà non colpire subito la 71enne. Gemma Galgani continuerà infatti ad essere molto provata dopo la fine della storia con Maurizio Guerci. Nonostante tutto, la dama deciderà di tenere il nuovo arrivato nel Trono Over ma con riserva.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: accesa lite tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Mentre Sophie Codegoni sembra vicina alla scelta, le cose tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri non andranno per il verso giusto. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano infatti che la dama e il cavaliere continueranno a litigare per via dell’intervento fatto da Ida Platano di recente. Roberta però deciderà di non conoscere un cavaliere arrivato per lei per dare un’altra possibilità a Riccardo.