X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: arriva una segnalazione su una coppia

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Aurora e Giancarlo

Uomini e Donne Trono Over, anticipazioni oggi: nuovo dubbio su Aurora e Giancarlo

Sarà all’insegna dei dubbi e delle incomprensioni la puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, svelano che al centro dell’appuntamento del martedì ci saranno altri due protagonisti del segmento senior della trasmissione: Aurora Tropea e Giancarlo. Nonostante la fine della loro frequentazione, dopo una serie di tira e molla durati settimane, la dama e il cavaliere continueranno a sentirsi. Una notizia farà saltare sulla sedia Gianni Sperti e Tina Cipollari e inviperire Alessandra, con la quale Giancarlo avrebbe iniziato una conoscenza. In studio verrà fatta una nuova segnalazione su Giancarlo e Aurora e sarà proprio Alessandra a confessare i suoi dubbi: la coppia si è messa d’accordo?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 19 gennaio: dure accuse per Aurora Tropea e Giancarlo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giancarlo ammetterà di sentire spesso Aurora Tropea ma la loro sarebbe ormai soltanto un’amicizia. In studio gli opinionisti non crederanno alle parole dei due protagonisti del Trono Over e anche Alessandra sottolineerà di credere che i due si siano messi d’accordo tanto da fare un passo indietro nella conoscenza con Giancarlo. A detta di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Aurora e Giancarlo a Uomini e Donne cercherebbero soltanto di allungare il brodo per continuare a stare nel programma.

Uomini e Donne Over: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono soltanto amici?

Oggi a Uomini e Donne si tornerà anche a parlare di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. la coppia avrebbe iniziato a vedersi con regolarità una volta a settimana e l’intesa sarebbe evidente. Roberta Di Padua avanzerà però una perplessità su Riccardo Guarnieri sottolineando di non sapere se dalla loro frequentazione può nascere una storia d’amore o soltanto un’amicizia. Intanto presto Davide Donadei confesserà un dubbio su Beatrice.