X


Uomini e Donne anticipazioni oggi, Davide Donadei: nuovo dubbio su Beatrice

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Beatrice Buonocore Davide Donadei

Uomini e Donne oggi: Beatrice Buonocore è pilotata? Il dubbio di Davide Donadei

La settimana di aprirà all’insegna delle incomprensioni a Uomini e Donne. Al centro dell’appuntamento del 18 gennaio del talk dei sentimenti Mediaset ci saranno infatti tronisti e corteggiatrici e in particolare sarà Davide Donadei a far discutere. Dopo l’ultima puntata del Trono Classico, il tronista deciderà di portare in esterna anche Beatrice Buonocore ma, a sorpresa, la ragazza si rifiuterà di uscire con lui. Delusa per essere stata messa da parte la settimana prima ed essere stata accusata dal tronista di non tenerci veramente a lui per via della sua partenza repentina per Torino, Beatrice Buonocore compirà un gesto inaspettato che solleverà una serie di dubbi in Davide Donadei.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 18 gennaio: Davide Donadei bacia Chiara, la reazione di Beatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Davide Donadei solleverà l’ipotesi che Beatrice Buonocore sia pilotata in realtà da qualcuno e non agisca seguendo il suo cuore. I dubbi su Beatrice però non bloccheranno il tronista con Chiara con la quale ci sarà un lungo bacio in esterna. In studio verrà mostrata l’uscita tra i due ragazzi nel luogo del loro primo incontro. Chiara Rabbi e Davide Donadei, sui quali è giunta una segnalazione di recente, si scambieranno una serie di tenerezze dopodichè il tronista deciderà di far spegnere le telecamere per baciarla. In studio ci sarà una lunga discussione tra il tronista e Beatrice Buonocore che non gradirà il bacio.

Uomini e Donne Trono Classico, puntata di oggi: Davide Donadei allontana ancora la scelta

Oggi a Uomini e Donne Davide Donadei dirà a Beatrice e Chiara di essere ancora confuso riguardo alla scelta. Un’indecisione dovuta anche al fatto che Beatrice Buonocore non si sarebbe presentata in esterna, impedendo così al tronista di vivere la quotidianità con lei.