X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Sophie Codegoni punisce Matteo

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Uomini e Donne Trono Classico, anticipazioni 11 gennaio: Sophie Codegoni non porta in esterna Matteo Ranieri

Nuova settimana a Uomini e Donne e nuovo appuntamento con il Trono Classico. Oggi Maria De Filippi tornerà a parlare di tronisti e corteggiatori e, in particolare, sarà al centro della scena Sophie Codegoni. La 18enne infatti in questi giorni ha preso una decisione importante riguardo a Matteo Ranieri che, nelle scorse puntate aveva ammesso che il suo, in caso di scelta, sarebbe stato un “no”. Alla luce degli ultimi fatti avvenuti in puntata, Sophie Codegoni avrebbe deciso di lasciare a casa il corteggiatore e non portarlo in esterna. In studio verranno mostrate solo le uscite della tronista con gli altri due ragazzi. Matteo Ranieri però riuscirà presto a farsi perdonare.

Uomini e Donne oggi: Matteo Ranieri fa un regalo importante a Sophie Codegoni

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sophie Codegoni in settimana è uscita solo con Antonio, che presto verrà eliminato, e Giorgio. La 18enne ha infattii deciso di “punire” Matteo Ranieri lasciandolo a casa. Oggi in puntata il corteggiatore spiegherà i motivi che l’hanno portato nel corso dell’ultima diretta a raccontare che non sarebbe uscito dal programma con Sophie Codegoni e le sue parole sembreranno colpire la tronista. Oggi a Uomini e Donne, Matteo farà un regalo speciale a Sophie per farsi perdonare.

Uomini e Donne Over, anticipazioni puntata di oggi: Roberta Di Padua stufa di Riccardo Guarnieri?

Nella puntata dell’11 gennaio di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La conoscenza tra i due sembrerà procedere bene e, oltre all’intesa fisica, la dama e il cavaliere troveranno punti in comune caratteriali. Roberta Di Padua però confesserà di essere un po’ stufa di alcuni atteggiamenti di Riccardo. Chiuderà la conoscenza con l’ex di Ida Platano?