X


Antonella Clerici a Tv Talk: “Condurre Domenica In? Resterà Mara Venier”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Domenica In
foto Antonella Clerici

Mara Venier, Antonella Clerici a Tv Talk svela: “Resterà alla conduzione di Domenica In”

Mara Venier nei mesi scorsi aveva espresso la sua intenzione di lasciare l’anno prossimo la sua Domenica In. Da allora si sono susseguite le indiscrezioni sulle possibili sostitute da Caterina Balivo a Francesca Fialdini fino ad Antonella Clerici. E proprio quest’ultima ospite oggi 16 gennaio di Tv Talk ha risposto alla domanda se le piacerebbe condurre Domenica In al posto di Mara Venier. “Assolutamente no” ha ammesso la conduttrice di The Voice Senior aggiungendo: “Perché ci sono programmi che appartengono al conduttore e lei è legata a Domenica In come io a È sempre mezzogiorno”. Antonella Clerici, inoltre, ha anche aggiunto che secondo lei Mara Venier non lascerà Domenica In:

“La conosco e so che se dice che lascia è perché è stanca ma alla fine resterà perché ci tiene”.

Antonella Clerici su È sempre mezzogiorno ammette a Tv Talk: “La cucina è solo un pretesto”

Chiarito e ribadito che Antonella Clerici non sarà alla conduzione di Domenica In l’anno prossimo, sempre qualora Mara Venier lasci davvero il suo programma, a Tv Talk si è ampiamente parlato dei programmi di Antonella Clerici: È sempre mezzogiorno e The Voice Senior. Sul primo ha ammesso:

“Io non sono una cuoca, la cucina è solo un pretesto, è un luogo per stare insieme in compagnia”

poi ha aggiunto che è fiera di essere forse un po’ eccessiva soprattutto con la scenografia e l’ambientazione del suo programma che richiama un bosco. Su The Voice Senior, invece, si è soffermata sulla sua conduzione un po’ defilata e asciutta:

“Ho pensato fosse un modo diverso per farmi vedere dal pubblico ed ogni tanto fare un passo indietro va bene.”

Antonella Clerici sulla sua vita privata: “Ho scelto di vivere in un bosco prima della pandemia”

Sulla sua vita privata Antonella Clerici (che ha mostrato un fuori onda di È sempre mezzogiorno giorni fa) non si è sbilanciata molto, sulla figlia Maelle ha rivelato che è schiva e riservata e che non ama apparire mentre sul fatto di essersi trasferita a vivere in un bosco ha ribadito di averlo fatto prima dello scoppio della pandemia ma che è stata una scelta previgente.