X


Antonella Clerici, imbarazzo con Nino Frassica: “Sei in camera da letto?”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici Frassica

È sempre mezzogiorno, gag di Antonella Clerici con Nino Frassica: “Ma sei in camera da letto?!”

E’ stato Nino Frassica l’ospite vip di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 26 gennaio 2021. La trasmissione oggi è iniziata con qualche minuto di ritardo rispetto al solito, a causa della lunga diretta dell’edizione speciale del TG1 condotta da Francesco Giorgino, dedicata alle dimissioni del Presidente Conte. Pochi minuti dopo l’inizio, come ogni giorno Antonella Clerici dallo studio di È sempre mezzogiorno si è collegata con un ospite, appunto Nino Frassica, intervenuto dalla sua camera da letto. E vedendo il letto alle sue spalle, Antonella Clerici è scoppiata a ridere chiedendogli: “Ma ti trovi in camera da letto?”.

Antonella Clerici ospita Nino Frassica a È sempre mezzogiorno: “Ecco la prova del fatto che siamo in diretta”

Approfittando della gag con Nino Frassica, Antonella Clerici (che prima della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi ha postato sui social una bellissima foto della figlia Maelle) ha fatto notare ai telespettatori che su una parete della camera da letto del suo ospite si intravedeva un televisore sintonizzato su Rai1.

Ecco, c’è il televisore acceso e ci vediamo noi, questa è la prova del fatto che siamo in diretta

ha asserito scherzosamente, aggiungendo poi: “C’è solo un piccolo ritardo, ma è normale”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su Nino Frassica: “Debutto letterario molto divertente”

Nel corso dell’ospitata a È sempre mezzogiorno di oggi (come suddetto iniziato un po’ in ritardo), Nino Frassica ha poi parlato con Antonella Clerici, tra le altre cose, del suo nuovo libro dal titolo ‘VIPP’. “Si chiama VIPP, con due P” ha fatto notare la conduttrice. “VIPP-Tutta la ‘veritàne’ è il titolo. In questo libro racconto tutto quello che fanno i vip” ha spiegato l’attore, ironizzando: “Svelo anche cosa mangiano”.