X


Antonella Clerici, rivelazione sulla sua vita privata: “Qualche anno fa…”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Gossip
foto Antonella Clerici 28 dicembre

Antonella Clerici pubblica una foto della figlia Maelle su instagram: “È stata scattata qualche anno fa”

E’ in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì, con È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ma, come quasi tutti i suoi colleghi del mondo dello spettacolo, quando non è in tv aggiorna costantemente i fans tramite il social più utilizzato dai personaggi della televisione: instagram. E proprio su instagram Antonella Clerici stamani ha pubblicato una foto della figlia Maelle quando era un po’ più piccola. Maelle, lo ricordiamo, è nata il 21 febbraio 2009 ed è il frutto dell’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. “Qualche anno fa” ha scritto la conduttrice di È sempre mezzogiorno commentando la foto in questione, che non pubblichiamo essendo ritratta una minorenne.

Antonella Clerici pubblica una foto della figlia Maelle: la reazione dei colleghi su instagram

Ovviamente la foto di Maelle ha ottenuto tantissimi commenti e ‘mi piace’, sia da parte dei fans di Antonella Clerici nonché telespettatori di È sempre mezzogiorno, che da personaggi televisivi. Tra i commenti si nota, per esempio, quello di Mara Venier, grande amica di Antonella Clerici, che ha postato un cuore, ma anche il commento dello chef Andrea Mainardi, per anni volto fisso de La prova del cuoco, che ha inserito una faccina con gli occhi a cuore. Si vedono inoltre il commento di Natalia Cattelani, attualmente nel cast di È sempre mezzogiorno, che ha scritto “Meravigliosa!”, faccine e cuori postati da Valeria Graci e il like di Paola Perego.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici oggi in onda in ritardo? L’ipotesi

Mentre scriviamo, è in onda su Rai1 un’edizione speciale del telegiornale condotta da Francesco Giorgino, dedicata alle dimissioni del Presidente Conte. Non sappiamo se ciò causerà un ritardo o la cancellazione della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: Antonella Clerici (ieri caduta in un tranello, ovviamente non sul serio) potrebbe infatti iniziare regolarmente alle 12.00 o poco più tardi; la trasmissione non dovrebbe saltare, com’è successo invece a Storie Italiane.