X


Antonella Clerici in imbarazzo a È sempre mezzogiorno: “Colpo basso”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 20 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la foto mandata in onda da Lorenzo Biagiarelli: “Nooo!”

Anche oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, non sono mancati i siparietti esilaranti nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno trasmessa dalle 11.55 alle 13.25 come sempre su Rai1, con la conduzione di Antonella Clerici che, a sorpresa, ha avuto modo di rivedere una sua vecchia foto, risalente agli anni Ottanta, che Lorenzo Biagiarelli ha mandato in onda. Si parlava infatti degli anni Ottanta, con la preparazione di un piatto risalente a quel periodo, quando Biagiarelli ha fatto vedere le foto di com’erano all’epoca alcuni dei protagonisti di È sempre mezzogiorno, tra i quali Fulvio Marino, Evelina Flachi e, appunto, Antonella Clerici.

Antonella Clerici commenta la foto mandata in onda a È sempre mezzogiorno: “Colpo basso di Lorenzo Biagiarelli”

“Di me non puoi avere nessuna foto” ha asserito Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, rivolgendosi a Lorenzo Biagiarelli, il quale, smentendola, ha appunto fatto vedere una sua foto (disponibile alla fine di questo paragrafo), risalente a più di trent’anni fa. Portandosi le mani sul viso, Antonella Clerici ha quindi esclamato “Nooo!”, prima di scoppiare a ridere raccontando:

Il vestito che ho nella foto ha un ricordo particolare per me, perchè è quello che ho indossato quando mi sono laureata.

E dopo la trasmissione, condividendo la gag su instagram, Antonella Clerici ha scritto: “Colpo basso di Lorenzo!”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda la sua laurea: “L’ho conseguita quando avevo 23 anni”

“Mi ricorda la mia laurea in Giurisprudenza quel vestito. Mi sono laureata un po’ prima del previsto, avevo 23 anni” ha ricordato Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno, dove all’inizio della diretta ha ringraziato i telespettatori per i grandi risultati che la trasmissione ha ottenuto ieri. “E ti hanno dato la laurea nonostante fossi vestita in quel modo?” è stato infine il commento ironico di uno dei protagonisti di È sempre mezzogiorno.