X


Antonella Clerici ringrazia per gli ascolti: “Oltre 5 milioni di contatti”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici oggi È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa un ringraziamento speciale: “Ieri oltre 5 milioni di contatti”

È iniziata con un ringraziamento speciale la puntata di oggi, mercoledì 20 gennaio, di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha voluti ringraziare il pubblico affezionato di Rai1 per gli ascolti che il suo programma sta riscontrando.

“Ieri a un certo punto oltre 5 milioni di contatti. Grazie, grazie”.

Queste le parole di un’Antonella Clerici che ha sfiorato la commozione in diretta. È sempre mezzogiorno continua a riscontrare un grande successo di pubblico e ieri la trasmissione condotta da Antonella Clerici ha segnato il 15% di share con 1.935.000 spettatori e picchi importanti.

Antonella Clerici felice a È sempre mezzogiorno: “Grazie per l’affetto”

“Non ve lo dico mai ma grazie per l’affetto con cui state seguendo È sempre mezzogiorno”.

Ha esordito così a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici che ha voluto abbracciare virtualmente il suo pubblico. Il programma della prima rete continua a volare con gli ascolti, dallo scorso dicembre infatti mantiene uno share ci circa il 15%, un traguardo importantissimo che aveva stupito anche Antonella Clerici prima delle feste.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela un segreto: “Sembra finto ma…”

La puntata di È sempre mezzogiorno ha regalato anche oggi un’ora e mezza di leggerezza al pubblico di Rai1. Oggi Antonella Clerici ha voluto mostrare ai telespettatori un video filmato dietro le quinte con momento di aggregazione tra i protagonisti del programma. “Siamo persone che si divertono molto che stanno bene insieme. Lo dico sempre ma sembra finto, così ve l’ho mostrato”. Antonella Clerici ha raccontato che quando esce dal camerino, prima della diretta, trova sempre i suoi cuochi che cantano e si danno la carica. “Io quando arrivo in tempo mi accodo” ha ammesso la conduttrice di È sempre mezzogiorno che oggi ha voluto deliziare il pubblico a casa con la ricetta della torta al miele.