X


Antonella Clerici in onda dopo l’interruzione: “Non parliamo di politica”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 19 gennaio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è tornata in onda dopo lo stop: “Qui non parliamo di politica”

Non è andata in onda ieri, lunedì 18 gennaio 2021, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno, a causa delle modifiche del palinsesto dovute alle dirette speciali per seguire l’evolversi della crisi di governo. E oggi, tornando in onda, Antonella Clerici ha aperto la diretta odierna di È sempre mezzogiorno facendo una giusta osservazione.

Qui non parliamo di politica, non parliamo di crisi di governo, parliamo solo di allegria e di buon umore

ha affermato intatti, aggiungendo poi: “Rilassiamoci per un’ora e mezza senza pensare a niente”.

Antonella Clerici all’inizio della diretta di È sempre mezzogiorno: “Arriva il freddo dalla Russia!”

“Oggi pensiamo solo a cucinare, che fa anche un freddo… c’è questo gelo arrivato dalla Russia” ha asserito inoltre Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, di nuovo in onda, come suddetto, dopo lo stop di ieri.

Cerchiamo quindi di scaldarci mangiando bene e con la buona compagnia

ha aggiunto in conclusione, presentando quindi il cast di È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ospita Tecla Insolia: “Le voglio molto bene”

Ospite di Antonella Clerici nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno è stata Tecla Insolia, giovane cantante e attrice, vincitrice di Sanremo Young 2019. “Voglio molto bene a questa ragazza” ha premesso Antonella Clerici lanciando il collegamento, che ha visto Tecla intervenire dalla casa di Piombino nella quale vive con la sua famiglia. “I miei familiari hanno origini siciliane e sono tutti un po’ cuochi e ristoratori” ha rivelato l’artista, facendo vedere ad Antonella Clerici alcuni dolci preparati dalla mamma. 17 anni compiuti da qualche giorno per Tecla, della quale Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno ha fatto vedere una foto tratta dalla sua partecipazione a Sanremo Young, che l’ha portata poi tra i giovani al Festival di Sanremo dell’anno scorso, dove si è classificata seconda con il brano ‘8 marzo’.