X


Antonella Clerici non va in onda lunedì 18 gennaio. Stop per Serena Bortone

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Antonella Clerici stop Serena Bortone

Antonella Clerici, stop per E’ sempre mezzogiorno: perché non va in onda lunedì 18 gennaio

Il Paese, oltre a dover affrontare un’emergenza sanitaria senza precedenti, nonostante ora si inizi a intravedere uno spiraglio di speranza, ora deve fare i conti con una crisi politica, che fa anche variare il palinsesto di Rai1. Infatti lunedì 18 gennaio E’ sempre mezzogiorno non va in onda. Antonella Clerici sarà sostituita a partire dalle 12.00 dall’intervento del premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati e successivamente al dibattito in merito alla crisi politica aperta da Matteo Renzi. Ma Antonella Clerici non è la sola a veder stoppato momentaneamente il suo programma, come ha anticipato DavideMaggio.it.

Oggi è un altro giorno non va in onda lunedì 18 gennaio: stop per Serena Bortone

Oltre ad Antonella Clerici (che ha fatto una confessione su Mara Venier), non andrà in onda anche Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. Infatti alle 13.30 ci sarà spazio per il consueto appuntamento con il TG1. In seguito ci sarà uno speciale del telegiornale alle 15.30 sempre per parlare dell’attuale situazione politica: crisi di governo aperta da Matteo Renzi. Salterà anche Il paradiso delle signore e farà ritardare l’appuntamento con Alberto Matano e la sua Vita in diretta (in onda dalle 17.50).

La vita in diretta, 18 gennaio: Alberto Matano parte in ritardo

E’ sempre mezzogiorno non andrà in onda, domani 18 gennaio, e neanche Oggi è un altro giorno e la soap italiana Il paradiso delle signore, mentre Unomattina e Storie Italiane andranno in onda come di consueto. Partirà in ritardo Alberto Matano con La vita in diretta mentre a partire da martedì 19 gennaio tutti i programmi torneranno regolarmente in onda.