X


Antonella Clerici, retroscena su Yuri Chechi: “Per quel tuo infortunio…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici Chechi

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ospita Yuri Cechi: “Quando hai avuto quell’infortunio…”

E’ stato Yuri Chechi l’ospite di Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 14 gennaio 2021. Intervenuto, come gli ospiti di tutte le altre puntate, tramite collegamento, Yuri Chechi a È sempre mezzogiorno si è mostrato, tramite skype, nel suo studio. “E’ la tua palestra?” gli ha chiesto Antonella Clerici. “E’ il mio ufficio, ma ho un po’ di attrezzi” è stata la risposta del ginnasta. “Hai gli anelli?” gli ha poi chiesto Antonella. A tale domanda Yuri ha risposto sorridendo: “No, sarebbe eccessivo ormai. Gli anelli sono solo un bel ricordo”. Dunque Antonella Clerici ha ricordato un episodio del passato del quale è stata protagonista assieme a Yuri.

Antonella Clerici ospita Yuri Chechi a È sempre mezzogiorno: “Quella volta che abbiamo fatto le Olimpiadi…”

“Gli anelli sono un ricordo che abbiamo vissuto insieme” ha spiegato Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, rivolgendosi sempre a Yuri Chechi, suo ospite in collegamento. La conduttrice ha poi continuato raccontando:

Io all’epoca facevo la giornalista sportiva, che non c’entrava niente, ovviamente, con la cucina. Abbiamo fatto le Olimpiadi di Barcellona, dove tu, a causa di un infortunio, sei venuto solo come commentatore.

“Ho comunque avuto la gioia di esserci quando hai vinto la medaglia d’oro” ha aggiunto subito dopo Antonella (che all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno ha parlato di una preoccupazione).

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ospita Yuri Cechi: “Eri il signore degli anelli”

“Quella medaglia ti ha dato l’appellativo di signore degli anelli” ha affermato successivamente Antonella Clerici, sempre durante l’ospitata di Yuri Chechi a È sempre mezzogiorno di oggi, con il quale ha poi ironizzato: “All’epoca eravamo molto giovani!”.

Tu rimani sempre giovane. Io, invece, rispetto al passato, ora ho cambiato idea sui capelli

è stata la risposta ironica di Yuri.