X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “C’è preoccupazione”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto antonella clerici 14 gennaio

Antonella Clerici all’inizio della diretta di È sempre mezzogiorno di oggi: “C’è reale preoccupazione”

Anche oggi, giovedì 14 gennaio 2021, come ogni giorno all’ora di pranzo, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per circa un’ora e mezza, assieme al suo nutrito gruppo di cuochi ed esperti di cucina. Tuttavia, iniziando la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, Antonella Clerici non ha potuto non commentare la difficile situazione di questi giorni, legata sia all’emergenza covid che ai problemi del governo. Entrando nello studio di È sempre mezzogiorno, con la sigla appena terminata, ha infatti asserito:

Tra la reale preoccupazione per il covid e la crisi di governo, cerchiamo di trascorrere insieme un’ora e mezza di assoluta serenità.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela all’inizio della diretta: “Si sono spente le luci in studio”

“Sono le ore 11.55 e tutto va bene, anche se nello studio si sono spente tutte le luci” ha affermato inoltre scherzosamente Antonella Clerici all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. Ieri, invece, entrando in studio ha fatto un chiarimento sulla questione “meno 7 gradi” della quale abbiamo scritto due giorni fa, mentre prima di andare in onda ha pubblicato sui social un messaggio per i telespettatori.

È sempre mezzogiorno: gli ascolti ottenuti da Antonella Clerici con la puntata di ieri, 13 gennaio

Continua, intanto, il successo d’ascolti di È sempre mezzogiorno, trasmissione seguita quotidianamente da una media di quasi 2 milioni di telespettatori. A sintonizzarsi su Rai1 per l’appuntamento di ieri, mercoledì 13 gennaio 2021, come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nella pubblicazione dei dati auditel relativi a tutte le trasmissioni, sono stati esattamente 1milione 759mila telespettatori, con il 14.59% di share. Dunque quello condotto da Antonella Clerici da settembre scorso continua a confermarsi uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico del daytime.