X


Storie Italiane, diretta cancellata: Eleonora Daniele non va in onda

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 15 gennaio commossa

Eleonora Daniele oggi non va in onda: Storie Italiane lascia il posto allo speciale TG1 sulle dimissioni del Presidente Conte

Mattinata anomala quella di oggi, martedì 26 gennaio 2021, per il palinsesto di Rai1: la diretta di Storie Italiane è stata infatti cancellata per lasciare spazio ad un’edizione speciale del TG1, condotta da Francesco Giorgino, dedicata alle dimissioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Tale edizione del telegiornale è iniziata alle 10.00, orario nel quale solitamente Eleonora Daniele arriva in video con il suo Storie Italiane. Nessun cambiamento, invece, per Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti sono andati regolarmente in onda fino alle 9.50, dunque il programma non ha subìto alcuna modifica.

Storie Italiane, Eleonora Daniele non va in onda. La redazione su twitter: “Lasciamo spazio al TG1”

Niente puntata di Storie Italiane dunque oggi, dopo l’appuntamento di ieri durante il quale Eleonora Daniele si è commossa per la toccante intervista di Asia Argento. Ad annunciare la cancellazione della puntata di oggi di Storie Italiane è stata la redazione stessa, tramite un tweet. “Oggi la trasmissione non va in onda per lasciare spazio al TG1” si legge infatti sul noto social.

Eleonora Daniele, cancellato Storie Italiane oggi. Francesco Giorgino: “Andiamo in onda per buona parte della mattinata”

“Andremo in onda con il TG1 per buona parte della mattinata” ha quindi spiegato Francesco Giorgino, aprendo appunto l’edizione speciale del telegiornale iniziata alle 10.00 sulla prima rete. Eleonora Daniele con Storie Italiane tornerà regolarmente in onda domani, mercoledì 27 gennaio, anche se in tarda mattinata andrà in onda la celebrazione della Giornata della Memoria, dunque la prossima puntata di Storie Italiane terminerà circa un’ora prima del previsto. Sarà di nuovo tutto normale, invece, da giovedì. Intanto, mentre scriviamo non sappiamo ancora se l’edizione speciale del TG1 causerà un ritardo o addirittura la cancellazione della diretta odierna di E’ sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici.