X


Mattino 5: Guenda Goria fa chiarezza sul presunto flirt con Filippo Nardi

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Gossip Tag:
foto guenda goria filippo nardi

Guenda Goria ospite a Mattino Cinque smentisce flirt con Filippo Nardi: “Siamo andati a prendere solo un caffè”

La seconda parte di Mattino 5 è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti chiamati oggi da Federica Panicucci a parlare del reality show condotto da Alfonso Signorini, tra i quali anche Guenda Goria. Prima di dare vita al talk di stamattina, la conduttrice ha domandato alla figlia di Maria Teresa Ruta al GF Vip se siano vere le voci che stanno circolando sul web per cui avrebbe un flirt con il nobile inglese squalificato. E a questo punto Guenda Goria ha immediatamente smentito il flirt con Filippo Nardi, asserendo:

“Smentisco la relazione…Semplicemente ci siamo incontrati in uno studio televisivo dopo esserci parlati tanto al telefono…Siamo andati a prendere un caffè…”

Quindi nessun flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi.

Mattino 5, Guenda Goria su Filippo Nardi confessa: “Continua a bersagliare mia madre”

Successivamente Guenda Goria ospite oggi a Mattino Cinque ha anche voluto precisare di non avere alcun tipo di rancore nei confronti di Filippo Nardi, nonostante le battute volgari che ha fatto su sua madre. Tuttavia la figlia di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip non ha nascosto di essere un po’ delusa dal fatto che Filippo Nardi, il quale su Novella 2000 si è difeso dalle critiche, continui invece a attaccare la madre sui social:

“A me sarebbe piaciuto finire anche in pace con lui, però continua a bersagliare mia madre…”

Filippo Nardi al centro delle polemiche, Guenda Goria a Mattino Cinque dichiara: “Mi dispiace”

Federica Panicucci oggi a Mattino 5 ha poi chiesto a Guenda Goria di esprimere una sua opinione sul brutto commento di Filippo Nardi che ha scritto su instagram sullo sfogo di sua madre al Grande Fratello Vip. E Guenda Goria, che ieri è stata ospite a Pomeriggio 5, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“A me dispiace perchè non ha senso…Non so se il suo è stato un tentativo di ironia…Lui mi ha detto che è stato frainteso…”

La figlia di Maria Teresa Ruta ha poi aggiunto di credere che da parte del nobile inglese non ci sia stata volontà di ferire.