X


Antonella Elia criticata da Arianna David a Domenica Live: “Aggressiva”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Domenica Live
Foto Antonella Elia Criticata Da Arianna David

Arianna David critica Antonella Elia a Domenica Live: “E’ stata aggressiva”

Ospite oggi a Domenica Live Arianna David, ex miss Italia, attrice e conduttrice. La David ha inizialmente parlato della sua vita privata, raccontando un episodio drammatico di stalking. Poi Arianna David ha commentato Antonella Elia con riferimento ad un particolare momento. Si tratta dello scontro Antonella Elia De Grenet, avvenuto alcune puntate fa al Grande Fratello Vip. A Domenica Live Arianna ha trovato fuori luogo il comportamento della Elia. Dunque Arianna David critica Antonella Elia a Domenica Live:

“Ha mandato un messaggio di aggressività e non di positività. Lei è molto spumeggiante ma dovrebbe essere più ponderata quando si esprime”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lui la difende a Domenica Live: “Fa molto bene quel che fa”

In difesa di Antonella Elia durante la puntata di Domenica Live è intervenuto Pietro Delle Piane, in collegamento. L’ormai ex fidanzato di Antonella Elia non perde occasione per schierarsi dalla parte dell’opinionista del Grande Fratello Vip. “Secondo me Antonella non è caduta in nessun scivolone” ha replicato Pietro ad Arianna David “fa molto bene quel che fa”. Pietro ha definito quelle fatte da Antonella Elia a Samantha De Grenet semplici “battute goliardiche”.

Domenica Live, Pietro Delle Piane fa una dichiarazione ad Antonella Elia: “Sono più innamorato di prima”

Ancora una volta Pietro Delle Piane ha difeso pubblicamente Antonella Elia, in questo caso da Arianna David che fa una confessione choc. Visto il grande amore che Pietro dimostra di provare ancora per la Elia, Barbara d’Urso gli ha chiesto se fossero tornati insieme. Pietro ha inizialmente dato risposta negativa, ammettendo di essere ancora un ex. Ma a Domenica Live ha dichiarato, però, che continuerà a provarci con Antonella. “Ci sto provando ancora” ha detto Pietro “sono super innamorato. Anzi, sono più innamorato di prima”.