X


Arisa shock su Rudy Zerbi ad Amici 20: “Colpisce i ragazzi per colpire me”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Arisa E Rudy Zerbi

Amici 20, Arisa dura su Rudy Zerbi: “Sembra che colpisca i ragazzi per colpire me”

Non si arrestano le litigate tra Arisa e Rudy Zerbi che, anche nella nuova puntata di Amici 20, hanno discusso duramente. In particolare Arisa non ha digerito la scelta di Rudy Zerbi di lasciare a lei la decisione su chi mettere in sfida dei suoi allievi. Per questo oggi Arisa su Rudy Zerbi ha detto una frase molto forte:

“Sembra che a volte colpisca i ragazzi per colpire me”.

Tuttavia Rudy Zerbi ha smentito tale ipotesi sottolineando la grande stima che ha di Arisa. “Menomale che mi stima” ha ironizzato Arisa “pensa se non mi stimasse”.

Arisa zittisce Rudy Zerbi ad Amici 20: “Correggo i miei allievi in separata sede”

Da ormai molte puntate sia Rudy Zerbi che Anna Pettinelli prendono in giro Arisa per il fatto di essere troppo buona. A detta dei colleghi Arisa regala voti senza criterio. Ma oggi ad Amici 20 Arisa è apparsa esausta di tali critiche. Per cui, mentre discuteva con Rudy Zerbi, ha detto:

“Il fatto che io sia buona non significa che io non corregga i miei allievi. Ma lo faccio in separata sede”.

Arisa ha spiegato, più volte, di non apprezzare i rimproveri riservati agli allievi sotto i riflettori della puntata del sabato.

Amici, Rudy Zerbi ironizza su Arisa: “Hai dato più dieci tu in un mese e mezzo…”

Nonostante le dure parole di Arisa, che svela un retroscena, Rudy Zerbi ha continuato a criticare l’insegnante. Rudy Zerbi dopo la lettera ad Arisa aggiunge:

“Hai dato più dieci tu in un mese e mezzo che io in dieci anni di scuola”.

Anche Anna Pettinelli ha appoggiato il discorso di Rudy Zerbi sottolineando l’eccessiva bontà di Arisa. Anzi, secondo la Pettinelli se Arisa è così buona è perché è la prima ad avere paura delle scarse potenzialità dei suoi allievi.