X


Amici 20, Rudy Zerbi scrive una lettera ad Arisa: “Scelta difficile”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Riprende Arisa Ad Amici

Rudy Zerbi manda una lettera ad Arisa ad Amici 20: “Rimetto nelle tue mani la scelta”

Rientro scoppiettante per Amici 20, tornato in onda dopo la pausa dovuta alle festività natalizie. Si parte con il daytime Amici Canale 5 e con un fatto inaspettato. In particolare Rudy Zerbi scrive una lettera ad Arisa, nella quale propone una nuova allieva, Ibla. La ragazza ad Amici 20 sabato 9 gennaio sfiderà uno degli allievi di Arisa, come deciso da Zerbi. Tuttavia Rudy Zerbi non ha voluto scegliere un nome ed ha lasciato la decisione ad Arisa. Nella lettera, infatti, Rudy scrive ad Arisa:

“Voglio rimettere nelle tue mani la scelta di chi dovrà affrontare la sfida. […] So che sarà una scelta difficile ma sono curioso di vedere quale sarà il criterio della tua scelta”.

Arisa sbotta contro Rudy Zerbi ad Amici: “E’ proprio un rompic***ioni”

La decisione di Rudy Zerbi non è stata per niente gradita da Arisa che si è sfogata con i suoi allievi. Secondo Arisa il collega ha voluto metterla in difficoltà, sapendo benissimo che lei sarebbe entrata in crisi. Fin dall’inizio infatti ad Amici 20 Arisa ha mostrato molta protezione nei confronti dei suoi allievi. Motivo, quest’ultimo, per il quale Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno spesso punzecchiato la collega. Guardando i video che Zerbi le ha inviato per motivare la sua richiesta di sfida Arisa ha detto: “Sembra che fa le televendite”. Infine, sempre parlando di Rudy, Arisa è esplosa:

“Non è che voglio offendere un mio collega. Però è proprio un rompic***ioni”.

Amici 20, Arisa entra in crisi per la sfida di Rudy Zerbi: “Non è giusto”

Prima di decidere quale dei suoi allievi di Amici, tra Kika, Arianna e Raffaele, dovrà andare in sfida, Arisa si è sfogata su Rudy. Secondo Arisa il fatto che Rudy Zerbi abbia lasciato a lei il compito di scegliere non è stato corretto. Arisa, che fa una confessione intima, ha dunque detto:

“E’ come se dovessi scegliere tra tre dita della mano. Non è giusto, mi costa tanto”.