X


Ascolti 15 gennaio: show Fiorella Mannoia, film Boldi-De Sica, Quarto Grado

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Ascolti Tv
foto Fiorella Mannoia nuovo show

Ascolti tv ieri sera, 15 gennaio: La musica che gira intorno (show condotto da Fiorella Mannoia) e il film Amici come prima

Sfida inedita in ascolti ieri sera, venerdì 15 gennaio 2021: la prima puntata del nuovo show La musica che gira intorno, condotto da Fiorella Mannoia su Rai1, si è scontrata infatti con il film Amici come prima, con Massimo Boldi e Christian De Sica, trasmesso in prima visione su Canale5. La programmazione ha visto inoltre, tra le altre cose, la messa in onda di Quarto Grado, un telefilm inedito su Rai2 e un nuovo appuntamento del programma condotto da Roberto Giacobbo su Italia1, ma anche Titolo V su Rai3.

Ascolti ieri, venerdì 15 gennaio 2021: La musica che gira intorno condotto da Fiorella Mannoia e il film con Christian De Sica e Massimo Boldi

Come suddetto, la sfida di ascolti ieri sera, 15 gennaio, ha visto schierati sulle reti ammiraglie la prima puntata dello show La musica che gira intorno, con Fiorella Mannoia, e il film Amici come prima, con Massimo Boldi e Christian De Sica, in onda rispettivamente su Rai1 e Canale5. Si è fermata di un soffio sotto i 4milioni di telespettatori (17% di share) Fiorella Mannoia, mentre il film di Canale5 è stato visto da 3milioni 119mila telespettatori, con uno share del 12.81%.

Ascolti tv, i dati auditel di ieri sera (15 gennaio): The Good Doctor, Titolo V, Quarto Grado, Freedom

Dopo gli ascolti del nuovo show musicale condotto da Fiorella Mannoia e del film Amici come prima, vediamo i dati auditel della serata di ieri, venerdì 15 gennaio, delle altre reti. 1milione 446mila spettatori (share 5.4%) per The Good Doctor, mentre per Titolo V i telespettatori su Rai3 sono stati poco meno di 800mila. Circa 1milione di telespettatori con il 5.32% di share per Freedom – Oltre il confine, su Italia1, mentre Quarto Grado è stato visto da 1milione 351mila telespettatori, share del 7% circa.