X


Fiorella Mannoia pronta per il suo show: salta il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Musica
foto Fiorella Mannoia nuovo show

Fiorella Mannoia pronta per lo show La musica che gira intorno: niente sfida con il GF Vip venerdì sera

Tornerà a distanza di quattro anni dal grande successo di Un, due, tre… Fiorella, trasmesso a settembre del 2017 sempre in prima serata sulla prima rete, Fiorella Mannoia, che condurrà La musica che gira intorno, show in due puntate, la prima delle quali andrà in onda venerdì prossimo 15 gennaio, mentre la seconda ed ultima è in programma per il venerdì successivo, 22 gennaio. La musica che gira intorno è un po’ una seconda edizione dello show musicale che, come suddetto, Fiorella Mannoia ha condotto alcuni anni fa sempre su Rai1, all’inizio della stagione televisiva. Pur andando in onda di venerdì, Fiorella Mannoia con il suo nuovo show non dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza del Grande Fratello Vip, dato che questo venerdì non andrà in onda e al suo posto verrà trasmesso un film.

La musica che gira intorno, Fiorella Mannoia alla conduzione del nuovo show musicale: “Ci saranno tanti amici”

“Stiamo arrivando” ha scritto Fiorella Mannoia (che ieri si è sfogata da Francesca Fialdini) sulla sua pagina instagram ufficiale, condividendo il video visibile in basso, nella quale la si vede nei camerini e sul palco de La musica che gira intorno, citando poi alcuni degli ospiti. “Ci saranno con me tanti amici” ha aggiunto infatti, elencando Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Antonello Venditti, Marco Mengoni, Giorgio Panariello e non solo.

Fiorella Mannoia pronta per la conduzione de La musica che gira intorno: ospiti e anticipazioni

Andrà in onda dal Teatro 1 di Cinecittà World, a Roma, La musica che gira intorno, come apprendiamo dal settimanale DiPiùTV. Come suddetto, gli appuntamenti del nuovo programma musicale condotto da Fiorella Mannoia saranno due. Si esclude un prolungamento, in quanto da venerdì 29 gennaio il palinsesto di Rai1 sarà occupato dalla nuova edizione de Il cantante mascherato.