X


Ascolti 17 gennaio: fiction Mina Settembre, ritorno Live Non è la d’Urso

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Mina Settembre Live Ascolti

Mina Settembre contro il ritorno di Live Non è la d’Urso: gli ascolti tv

Nuova sfida della domenica sera (17 gennaio) con Rai1 che ha schierato Mina Settembre, fiction con la brava e bella Serena Rossi e Giuseppe Zeno, e dall’altra Canale 5 ha ospitato il ritorno di Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso. Quest’ultimo doveva tornare la settimana scorsa, ma alla fine è stata sostituita da un’intervista del Papa in esclusiva mondiale (questa volta vera e non inventata).

Ascolti tv: la sfida tra Mina Settembre su Rai1 e Live Non è la d’Urso su Canale 5

Qui di seguito gli ascolti tv di Mina Settembre su Rai1 e Live Non è la d’Urso su Canale 5. Su Rai1 Mina Settembre (disponibile il riassunto prima puntata) ha conquistato 5.836.000 spettatori (22.6% di share). Su Canale5, invece, il ritorno di Barbara d’Urso con Live – Non è la d’Urso ha raccolto davanti al video 1.995.000 spettatori con uno share dell’11% (presentazione a 2.176.000 e il 7.6%). Nella puntata di Live di ieri c’è stato un confronto tra Nardi-Guenda davvero molto acceso.

Ascolti Mina Settembre, Live Non è la d’Urso e tutte le altre reti (domenica 17 gennaio)

Infine gli ascolti di domenica 17 gennaio per quanto riguarda le altre reti (Rai2, Rai3, Rete4, Italia1 e La7). Su Rai2 9-1-1 ha interessato 1.217.000 spettatori (4.4%) mentre su Italia1 il film supereroistico Fantastic 4 – I fantastici 4 ha intrattenuto 1.319.000 spettatori (5%). Su Rai3 Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ha convinto 2.243.000 spettatori con l’8.1%, mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha appassionato 1.365.000 spettatori per uno share del 7.3%. Su Rete4 il cult Il piccolo lord ha totalizzato 1.097.000 spettatori (4.5%). Infine su La7 Non è l’Arena (con la conduzione di Massimo Giletti) ha convinto 1.544.000 spettatori con il 5.6% nella prima parte e 889.000 spettatori nella seconda parte (con il 6.2% di share).