X


Ascolti 3 gennaio: Domenica In, Da noi… a ruota libera, film Chiara Lubich

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Ascolti Tv
foto ascolti 3 gennaio

Ascolti tv ieri sera, domenica 3 gennaio 2021: Chiara Lubich vince sul film Un Natale al Sud. I dati auditel

Sfida tra film nella serata di ieri, domenica 3 gennaio, durante la quale Rai1 ha proposto la storia di Chiara Lubich, con Cristiana Capotondi, mentre Canale5 ha trasmesso Un Natale al Sud. E come scopriamo da TvBlog, sempre puntualissimo nella pubblicazione dei dati auditel, gli ascolti di ieri, domenica 3 gennaio 2021, hanno visto prevalere il film Chiara Lubich-L’amore vince su tutto, che ha ottenuto oltre 5 milioni 600 mila telespettatori, con uno share del 23%. A seguire il film Un Natale al Sud sono stati invece poco meno di 3 milioni di spettatori, con uno share dell’11.3%.

Ascolti Domenica In, Da noi… a ruota libera: i dati auditel di ieri di Mara Venier e Francesca Fialdini

Per quanto riguarda il pomeriggio, invece, ieri è andata in onda la prima puntata di Domenica In del 2021, come sempre con la conduzione di Mara Venier (che ha ospitato Paolo Fox per l’oroscopo) che a seguire ha ceduto la linea alla collega Francesca Fialdini per un altro appuntamento del suo Da noi… a ruota libera. Sono stati più di 3 milioni 700 mila gli spettatori che hanno seguito Domenica In nella prima parte ieri, e poco più di 3 milioni e mezzo nella seconda. Share di circa il 18% per entrambe le parti. Francesca Fialdini ha avuto invece quasi 3 milioni di telespettatori, con il 15.64% di share.

Ascolti tv, domenica 3 gennaio 2021: i dati auditel delle soap in onda nel pomeriggio su Canale5

Infine, come ogni domenica, Canale5 ieri pomeriggio ha trasmesso Beautiful, Una Vita e, successivamente, un film. Quasi 2 milioni e mezzo di telespettatori per Beautiful (share 11.51%), mentre Una Vita è stata seguita da circa 2 milioni di persone (share 10.45%). Infine, il film La sacra famiglia ha ottenuto 1 milione e mezzo di telespettatori circa, con uno share inferiore all’8%.