X


Aurora Ramazzotti, retroscena su Michelle Hunziker: “Era molto severa”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, confessione sulla madre Michelle Hunziker: “Era molto severa”

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti spesso non ha nascosto di aver vissuto un’infanzia non semplice. La giovane influencer nelle scorse ore si è raccontata a cuore aperto sui social, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. La nota 24enne che ha cominciato ha lavorare nel mondo della televisione precisamente a X Factor, rispondendo tramite delle stories a delle domande dei suoi numerosi fan, oltre ad ammettere di non essere stata bene durante il periodo del Covid-19 ha svelato un retroscena sul rapporto complicato avuto con la madre Michelle Hunziker nel corso della sua adolescenza:

“Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà”.

Michelle Hunziker, la figlia Aurora Ramazzotti sulla sua adolescenza: “Ero ribelle”

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sempre molto attiva sui social, nelle scorse ore si è confidata con i suoi follower. Aurora Ramazzotti, che nel corso di diverse interviste ha sempre ammesso di aver passato dei momenti difficili soprattutto da piccola a causa dell’esposizione mediatica dei suoi genitori, si è soffermata anche a parlare della sua adolescenza travagliata e del rapporto turbolento con la madre ammettendo: Ero ribelle e io avrei fatto di tutto per trasgredire le regole”.

Dopo aver confessato che sua madre è stata molto rigida con lei però ha sottolineato: “Ora la ringrazio per avermi educata così, e se mia figlia dovesse essere come ero io probabilmente la bastonerei”.

Aurora Ramazotti ai genitori Michelle Hunziker ed Eros: “Li ringrazio”

Sempre tramite le stories di Instagram, Aurora Ramazzotti che stando ad alcune indiscrezioni circolate in rete in questi giorni potrebbe sostituire lo storico inviato Alvin nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021, ha risposto anche ad una domanda più privata. La conduttrice e influencer ad un fan che le ha chiesto se ha avuto un crollo emotivo durante il periodo del lockdown, con estrema schiettezza ha fatto sapere di essere stata aiutata dalla psicoterapia. Le testuali sono state le parole pronunciate dalla famosa 24enne soprattutto in riferimento a come si è sentita dopo aver contratto il Coronavirus: “La psicoterapia mi sta aiutando molto. Credo fosse il prodotto di un anno emotivamente impegnativo, un mese di Covid e l’incertezza di ciò che ci aspettasse. 

Dopo aver assicurato di star recuperando le forze, Aurora che qualche settimana fa si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo passato infine oltre a confessare di essere stata spesso ferita dalle critiche, sulla madre Michelle Hunziker e sul padre Eros Ramazzotti ha detto:

Ringrazio i miei genitori per avermi insegnato a essere forte”.