X


Aurora Ramazzotti, sfogo sul suo passato: “Tante volte non ci accorgiamo…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti Covid Sfogo

Aurora Ramazzotti si sfoga sui social: “Menomale che sono cambiata”

Nelle ultime ore Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. La lunga riflessione di Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incentrata sul cambiamento e sul suo passato. In particolare Aurora, pur non facendo nomi, fa intuire che qualcuno l’abbia accusata di essere cambiata e di non essere più la stessa. “Trovo molto divertente quando le persone usano la frase sei cambiata come insulto” esordisce Aurora “menomale che sono cambiata”. La Ramazzotti continua spiegando di vedere posiivo il cambiamento per trovare ciò che è meglio per se stessi. Poi aggiunge:

“Il cambiamento è essenziale ma tante volte non ci accorgiamo di quanto abbiamo difficoltà ad intraprenderlo”.

Aurora Ramazzotti mette a tacere le critiche: “Invidia di chi non riesce a cambiare”

Continua, Aurora Ramazzotti, con la sua lunga riflessione in merito al cambiamento. Non mancano però frecciatine e critiche rispedite al mittente, seppur celato. Aurora, infatti, invita tutti a non farsi condizionare. E ad allontanare chi ostacola il cambiamento altrui o, peggio, lo giudica. Secondo Aurora cambiare richiede coraggio, per diversi motivi:

“Tra cui l’invidia di chi a cambiare non ci riesce. Cambiare è giusto ed essenziale. E chi non lo accetta non ha il diritto di ostacolare il tuo percorso”.

Aurora Ramazzotti fa una confessione: “Ho perso molte persone”

Dietro lo sfogo social di Aurora Ramazzotti c’è un grande messaggio. Ovvero quello di cambiare laddove è necessario, ascoltando solo se stessi. Come spiega Aurora Ramazzotti, che svela un aneddoto sui genitori, il cambiamento implica coraggio e sacrifici. E’ stato così anche per lei, che ammette:

“Il cambiamento porta al miglioramento ma implica tanto impegno. Questo significa anche perdere molte persone”.

Tuttavia il bilancio tracciato da Aurora è positivo. La figlia di Michelle Hunziker è consapevole che tutto l’impegno e i sacrifici le hanno portato ad oggi tante soddisfazioni.